Ausilio rinnova fino al 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kristian78

Vice capitano
Ho letto un po' di commenti,siamo tutti disorientati , società compresa .
Ad oggi risulta davvero difficile vedere la luce in fondo al tunnel , spero che qualcuno in società abbia le idee più chiare delle mie ... ma ho paura che non sia così
 
in tutti i fallimenti tecnici di questi ultimi anni Lui è una delle poche costanti...se non proprio l'unica...
vorrà pur dire qualcosa?

vuol dire che qualsiasi squadra quando viene affossata e vede allontanarsi dagli obiettivi crolla, è capitato a tutte le squadre anche in passato, anche alla juve post calciopoli e al milan di questi anni, non tutte le partite sono facili da risolvere, siccome non abbiamo la squadra più forte, basta un arbitraggio contro e non la vinci
 
vuol dire che qualsiasi squadra quando viene affossata e vede allontanarsi dagli obiettivi crolla, è capitato a tutte le squadre anche in passato, anche alla juve post calciopoli e al milan di questi anni, non tutte le partite sono facili da risolvere, siccome non abbiamo la squadra più forte, basta un arbitraggio contro e non la vinci

E' un discorso che condivido ma è più una questione legata alla personalità dei singoli giocatori ed ancor prima della società stessa, non tanto dunque riferito a valori tecnici assenti o presenti.
Manca personalità , rabbia , furore agonistico.
deciso ma pulito...altrimenti fioccherebbero rossi diretti...
vedi solo che ieri...ma che rigore è quello assegnato?
solo contro di Noi si vedono cose del genere...
con lo stesso metro di giudizio quanti se ne dovrebbero dare a partita?
Ma questo stesso metro giudizio però a parti invertite non capita quasi mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto