Ausilio rinnova fino al 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un discorso che condivido ma è più una questione legata alla personalità dei singoli giocatori ed ancor prima della società stessa, non tanto dunque riferito a valori tecnici assenti o presenti.
Manca personalità , rabbia , furore agonistico.
deciso ma pulito...altrimenti fioccherebbero rossi diretti...
vedi solo che ieri...ma che rigore è quello assegnato?
solo contro di Noi si vedono cose del genere...
con lo stesso metro di giudizio quanti se ne dovrebbero dare a partita?
Ma questo stesso metro giudizio però a parti invertite non capita quasi mai...

nella stagione 2005-06 di giocatori con personalità ne avevamo a iosa, ma anche li entrammo in crisi e subimmo una frenata, proprio come adesso
 
nella stagione 2005-06 di giocatori con personalità ne avevamo a iosa, ma anche li entrammo in crisi e subimmo una frenata, proprio come adesso

dipende cosa intendi per personalità...
personalità per come la intendo io mi vengono in mente come ultimi Walter Samuel ed Eto'o...
Non ne esistono molti di giocatori al mondo con personalità...mai esisti molti a dire il vero...
se però hai la fortuna di averne anche solo 1 o 2 ed il resto del gruppo è formato da gente intelligente sia come uomini che come giocatori, finisce che gli vanno dietro che li "seguono" anche senza che questi aprano bocca...
questo sono in grado di fare i veri Leader...i giocatori appunto di personalità per come la intendo io...
se poi il Leader è l'allenatore ancora meglio ( vedi Mou)...
ma meglio del meglio sarebbe se lo fosse la società Leader con personalità.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
f403929df16c023f8e98c1945cb8c53f.jpg
 
io voglio credere che sti cinesi non siano solo dei risottai. voglio credere che dopo l' ultima giornata di campionato facciano saltare tutte le teste che devono saltare e vadano a comprare tutto quello che c'è da comprare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto