Barella

Continuo a sostenere che Barella 50 milioni è un furto a piena regola, giocatore sopravvalutato per quello che può dare attualmente in un top club. E' un gregario, non si può pensare di vederlo titolare nel centrocampo dell'inter, a meno che non si voglia continuare a oscillare tra il terzo e il quinto posto. Oggi come oggi può valere al massimo 25 milioni, giusto per sperare di vederlo crescere in modo esponenziale, perchè a livello che si trova ora non può dare più di un vecino o di un gagliardini. Alzare il livello dell'inter attuale, io mi immagino di vedere vicino a brozovic uno tra gundogang, raktic, ma anche lo stesso kovacic mi andrebbe bene.
 
comunque ho fatto un giro nei vari forum uk.
Piace a tutti, dicono che è un centrocampista totale, tecnico, affidabile e con grande grinta...
voi siete gli unici a schifarlo
ne parlano bene anche nel forum dei gobbi e bbilanelli

tra l'altro non sono 50 milioni. sono 50 milioni a bilancio... ma cash vero sono una trentina
 
comunque ho fatto un giro nei vari forum uk.
Piace a tutti, dicono che è un centrocampista totale, tecnico, affidabile e con grande grinta...
voi siete gli unici a schifarlo
ne parlano bene anche nel forum dei gobbi e bbilanelli

tra l'altro non sono 50 milioni. sono 50 milioni a bilancio... ma cash vero sono una trentina
Non lo schifiamo di certo ma quella valutazione se permetti è eccessiva visto che il real ha acquistato jovic a 60 milioni....
 
Barella per noi sarebbe un buon acquisto, lasciatevelo dire da un simpatizzante del Cagliari che quando può guarda le loro partite.

Ha buona tecnica, ottima corsa e grinta, sa fare un po' di tutto.

Ovviamente il suo valore non può essere 50 milioni, direi massimo 30-35. Se riusciamo a dargli 25 con qualche giovane o qualche prestito va bene.

Ah sa anche tirare i calci piazzati, cosa che non sa fare nessuno in rosa.
 
62243629_10216608081289143_2633850533487575040_o.jpg
 
Alto