Barella

A me questo giocatore non mi fa per niente impazzire, è un recupera palloni alla stregua di Gagliardini, poi 40 milioni è un furto in pieno regola... Ma avendo tre medianacci/mezzale come Nainggolan vecino Gagliardini, perchè non puntare su un top di qualità a centrocampo? Abbiamo bisogno di centrocampisti tecnici che abbiano il gol nel DNA e non mi sembra che barella risponda a queste esigenze....
 
A me questo giocatore non mi fa per niente impazzire, è un recupera palloni alla stregua di Gagliardini, poi 40 milioni è un furto in pieno regola... Ma avendo tre medianacci/mezzale come Nainggolan vecino Gagliardini, perchè non puntare su un top di qualità a centrocampo? Abbiamo bisogno di centrocampisti tecnici che abbiano il gol nel DNA e non mi sembra che barella risponda a queste esigenze....
è più tecnico di gagliardini e vecino
è un torreira più tecnico
 
è più tecnico di gagliardini e vecino
è un torreira più tecnico
Ha fatto un gol e 4 assist in tutto il campionato non scherziamo dai, per puntare in alto ci vogliono tutt'altri giocatori... Se devo prendermi barella preferisco giocare con vecino titolare, almeno mi garantisce più gol, più cambio di ritmo e più sostanza a centrocampo...
 
Partite buone di Vecino quest'anno me ne ricordo 2-3. Prima che Allan andasse al Napoli si diceva che era vicino a noi, qui sul forum si aveva la stessa considerazione che oggi si ha di Barella. Poi abbiamo visto tutti il giocatore che è diventato
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Partite buone di Vecino quest'anno me ne ricordo 2-3. Prima che Allan andasse al Napoli si diceva che era vicino a noi, qui sul forum si aveva la stessa considerazione che oggi si ha di Barella. Poi abbiamo visto tutti il giocatore che è diventato

Fosse così facile scoprire talenti. Quello di Vecino è un dato di fatto: ha fatto cagare quest'anno. Non è un titolare, ma un buon panchinaro (in una medio-grande). In una big europea giocherebbe solo la coppa nazionale.
 
Alto