• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Barella

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
Barella verso la Roma, l'Inter vira su Lorenzo Pellegrini
Il talento del Cagliari è vicino ai giallorossi, Marotta pensa di pagare la clausola rescissoria del centrocampista capitolino.

dai dai dai dai

Raptus

Titolare
4.147
298
57
No no, non era ironico, non dispiace nemmeno a me, ma differentemente da te non riesco a dirti chi dei due sarebbe piu' adatto
a noi e al gioco che Conte vorrà dare alla squadra.
Per non sbagliare sarebbe opportuno prenderli entrambi :dente

AMALA !

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
No no, non era ironico, non dispiace nemmeno a me, ma differentemente da te non riesco a dirti chi dei due sarebbe piu' adatto
a noi e al gioco che Conte vorrà dare alla squadra.
Per non sbagliare sarebbe opportuno prenderli entrambi :dente

AMALA !
per il gioco di Conte è meglio Barella, lui va matto per quei trottolini che ti fanno sembrare di giocare in 12, tipo Giaccherini.

Darwin27

Turnover
1.490
505
55
Se Barella accetta di andare alla Roma (rinunciando alla possibilità di andare all'Inter), sarebbe proprio un bel fesso.
Tra l'altro mi sa che quello della Roma sia un bluff, su commissione.

ago

Esordiente
246
36
34
Intanto Giulini alla Gazzetta: “Avevamo un accordo con l’Inter dall’11 giugno sulla parte fissa, c’erano solo i bonus da discutere. Sono venti giorni che non li sento, a questo punto non so se sono più interessati al giocatore”, “nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto un’offerta ancora più importante e siamo soddisfatti. Quindi a questo punto, dato che è una cosa recente, credo sia legittimo che Niccolò si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro”

Cosa ne pensate?

originalnaples

Turnover
1.565
365
48
Secondo me nn arriva più....se da 20 GG nn c sn stati contatti presumo si voglia usare la voglia di barella di venire da noi. Ma non so quanto alla fine possa resistere....

ilmic

Bandiera
32.629
6.196
87
Intanto Giulini alla Gazzetta: “Avevamo un accordo con l’Inter dall’11 giugno sulla parte fissa, c’erano solo i bonus da discutere. Sono venti giorni che non li sento, a questo punto non so se sono più interessati al giocatore”, “nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto un’offerta ancora più importante e siamo soddisfatti. Quindi a questo punto, dato che è una cosa recente, credo sia legittimo che Niccolò si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro”

Cosa ne pensate?
Che vuole spillarci ancora qualche milione ma il suo bluff è stato scoperto in società

Smoma

Titolare
3.166
319
58

Cosa ne pensate?
Ma se, come dice Giulini, non si sentono più con l'Inter da giorni, cosa può decidere Barella? Se andare alla Roma o meno? Mi sembra ci sia un controsenso nelle sue parole.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62

Cosa ne pensate?
penso che giulini può andare a prendersela nel culo

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
non so cosa sta succedendo ma sono preoccupato. Ho scritto di prenderci noi Sensi quando nessuno lo cagava e sembrava già del milan, dopo qualche giorno facciamo un raid e lo prendiamo. Poi scrivo che Barella lo lascerei per prendere un altro centrocampista e adesso sembra che stia saltando tutto. I casi sono due, o mi leggono o io sono MAROTTA
:dente

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
penso che giulini può andare a prendersela nel culo
ma tra l'altro ha confermato il suo comportamento scorretto perché se hai già un accordo di massima con l'inter perché vai a trattare con la Roma? Fai un colpo di tel all'inter e chiarisci la situazione. Il pirla sperava di scatenare un'asta e invece l'asta se l'è presa dove non batte il sole :ghigno

Alto