Barella

Te l'ho detto, su google, senza mettere il filtro della data, ti da 9 risultati della partita di ieri e il resto sono di partite vecchie. Tra quei 9 solo quel sito gobbo ha visto Chiesa giocare meglio. E mi sembra logico.

Ma che gioco stai facendo? Chi ha detto questa fesseria?
Sulla qualità ad alti ritmi ti basta guardarlo una volta con attenzione invece che col pregiudizio di uno che ha deciso che Barella è una determinata cosa e viene qui a fare dell'ironia appena gioca così così e torna a fare la stessa cosa pure quando a detta di tutti ha giocato un'ottima partita. Dice bene chi parla di "tifoso delle proprie idee", ma la faccenda Icardi aveva già chiarito la forma mentis del personaggio che ti sei creato qui dentro. Ad ogni modo, quello che intendo è che mette intensità nelle giocate che fa e non perde in qualità, e nessuno come lui ci riesce in Serie A. Mi sembrano dei concetti semplici ed autoevidenti. Mi devo davvero prestare a questo gioco?
Se entri nell'ottica che l'interlocutore con cui parli tifa Juventus, i suoi discorsi hanno perfettamente senso!
 
1. Se ti senti rappresentato dalla descrizione che ho fatto, senza manco nominarti, fossi in te mi farei domande.
2. Chi mi caga? Tu a quanto pare; hai appena citato un mio post. Io no.
3. Non trovo pesante chi discute con te, contraddicendoti. Trovo pensante quel tipo di utente che si prende in antipatia/simpatia un giocatore a caso e inquina i topic di messaggi senza un minimo di obiettività ed equilibrio, oltre che provocatori. Trovo avvilente che un utente spenda ore del suo tempo a portare avanti battaglie personali facendo il finto superiore sperando che il suddetto giocatore faccia cagare perché a lui fa cagare, in modo da poter trarre soddisfazione dal suo "io ve l'ho sempre detto" (e bravo il nostro guru). E in caso contrario inventarsi qualsiasi scusa per non ammettere che si era sbagliato. Trovo avvilente che certi utenti si spaccino per persone con cui si può discutere ma appena smonti una loro tesi con un argomentazioni che ci stanno, se ne escono dicendo che evidentemente non guardano le partite (questi "tipi di utente" invece sono grandi talent scout di successo o opinionisti delle più grandi testate sportive, immagino). Sarebbe bello discutere con un po' di umiltà e senza messaggi pesantemente faziosi. Ste cose succedevano in continuazione nel topic di Icardi che infatti diventava illegibile.

ma chi sei? ma chi ti conosce? Perché te la prendi con me? :( Non è colpa mia se i tuoi post non li caga nessuno. Non è che puoi pretendere di chiudere la bocca a tutto il mondo solo perché è più stimolante di te. Qui si parla di Barella, come ha giustamente ricordato il mod, se vuoi parlare dei tuoi problemi di socializzazione o di intolleranza verso le diversità, apri un thread e verremo ad aiutarti sicuramente ;)
 
ma chi sei? ma chi ti conosce? Perché te la prendi con me? :( Non è colpa mia se i tuoi post non li caga nessuno. Non è che puoi pretendere di chiudere la bocca a tutto il mondo solo perché è più stimolante di te. Qui si parla di Barella, come ha giustamente ricordato il mod, se vuoi parlare dei tuoi problemi di socializzazione o di intolleranza verso le diversità, apri un thread e verremo ad aiutarti sicuramente ;)
Io ci ho provato un paio di giorni fa a dirti in cosa secondo me eccelle, Alesteban ci ha provato stasera, ma non è sufficiente, tieniti la tua idea e poi vedremo.
 
Io ci ho provato un paio di giorni fa a dirti in cosa secondo me eccelle, Alesteban ci ha provato stasera, ma non è sufficiente, tieniti la tua idea e poi vedremo.

mi sa che mi è sfuggito...io ricordo "la qualità abbinata agli alti ritmi" che hai quotato e che trovo una cosa abbastanza difficile da capire. Ma forse volete solo dire che è un trottolino, cosa che io ho sempre detto e, senza per questo, vederla come una qualità che giustifichi 50 pippi spesi
 
mi sa che mi è sfuggito...io ricordo "la qualità abbinata agli alti ritmi" che hai quotato e che trovo una cosa abbastanza difficile da capire. Ma forse volete solo dire che è un trottolino, cosa che io ho sempre detto e, senza per questo, vederla come una qualità che giustifichi 50 pippi spesi
Nono, ne abbiamo parlato a lungo un paio di sere fa, ma concludersi che si trattava di un trottolino, ma vabbè. È un giocatore rapido nello stretto e abilissimo nel pulire i palloni sporchi perché ha tecnica e personalità, inoltre è molto bravo a gestire i momenti e ritmi della partita; inoltre ha un ottimo lancio lungo di cui non abusa, ma è spesso preciso e pare il campo. Tutte qualità che ci mancano da anni.
 
Nono, ne abbiamo parlato a lungo un paio di sere fa, ma concludersi che si trattava di un trottolino, ma vabbè. È un giocatore rapido nello stretto e abilissimo nel pulire i palloni sporchi perché ha tecnica e personalità, inoltre è molto bravo a gestire i momenti e ritmi della partita; inoltre ha un ottimo lancio lungo di cui non abusa, ma è spesso preciso e pare il campo. Tutte qualità che ci mancano da anni.

ma tutti i giocatori nani sono veloci nello stretto :) è una caratteristica implicita di questo tipo di giocatori, sono sguscianti, scattanti, agili...tutte cose che pagano abbondantemente in altri aspetti come i colpi di testa o i contrasti.
Personalità, beh, secondo me chi ha personalità è chi sa tenere palla quando scotta e lui non lo fa. E' chi punta l'avversario col rischio di perdere palla e lui non lo fa. Secondo me è proprio come personalità che si vedono i suoi limiti, non è uno che se, ad esempio, devi recuperare un risultato, ti puoi aspettare che prenda palla e si inventi qualcosa...lui la passa.
Poi ha sicuramente una buona tecnica e mi piace molto il suo lancio, cosa che ho sempre evidenziato.
 
ma tutti i giocatori nani sono veloci nello stretto :) è una caratteristica implicita di questo tipo di giocatori, sono sguscianti, scattanti, agili...tutte cose che pagano abbondantemente in altri aspetti come i colpi di testa o i contrasti.
Personalità, beh, secondo me chi ha personalità è chi sa tenere palla quando scotta e lui non lo fa. E' chi punta l'avversario col rischio di perdere palla e lui non lo fa. Secondo me è proprio come personalità che si vedono i suoi limiti, non è uno che se, ad esempio, devi recuperare un risultato, ti puoi aspettare che prenda palla e si inventi qualcosa...lui la passa.
Poi ha sicuramente una buona tecnica e mi piace molto il suo lancio, cosa che ho sempre evidenziato.
Certo, ma un conto è essere rapidi e basta, un altro essere rapidi e poi giocare con qualità ed essere anche in grado di fare dei lanci di quaranta metri. A me sembra invece uno che trascina a livello emotivo e lo sarà sempre di più, di sicuro non inventa la giocata risolutiva, ma l'energia e l'atteggiamento mentale sono roba d'élite, fondamentale in una squadra, ripeto: sono qualità che ci mancano da anni.
 
Alto