Bellezza e politica, riflessioni sul ruolo sociale dell'estetica

Rich guy

Titolare
Tolto il ragazzo asiatico e il nero con la pancetta, gli altri sarebbero stati bullizzati e presi per il culo in praticamente ogni scuola superiore solo per il loro aspetto. Il bello di questo mondo ipocrità, bisogna ammetterlo, è che almeno una possibilità di accoppiarsi viene concessa a tutti.
Si certo infatti la denatalità e tutti quelli che si sposano una russa/rumena(perche per le italiane o occidentali son troppo brutti, non pigliamoci per il c...)

Te non sei normale scusami
 

Rich guy

Titolare
Quando vedo fotomodelli mi vien da ridere e tu ti lamenti ***** @Rich guy guy , questa è la bellezza maschile oggi secondo i nuovi canoni di bellezza, vai a fare il fotomodello al posto di lamentarti





i fotomodelli di oggi :ROFLMAO:

A parte il fatto che è una cosa bella e democratica che ci siano dei modelli o presunti tali( non so non li ho mai visti) meno "canonici", questi qui non sono mica brutti ahahahah

Te sei rimasto al Ken degli anni 80, il super macho, che oggi sec me tira poco in Italia
Una bellezza maschile meno grezza è sicuramente preferibile, viso armonico fisico più da calciatore che da buttafuori

Ripeto cmq che tutti questi qui sono abbastanza carini, pur essendo bho non so chi
Vorrei vederti te Castolo, scusa se mi permetto di dubitare, se sei più bello di uno di quelli

Poi passo io da superficiale, ma non è che un po di lentiggini fanno brutto un ragazzino
Io ero brutto da ragazzino perchè assomigliavo di faccia a Kaladze(ma solo la faccia, avessi avuto il fisico di kaladze forse non sarei stato sul baratro del suicidio), questi qui han tutti una faccia più che decente e anche abbastanza "nordica", tranne quello nero ovviamente, che non è cmq brutto

Se poi vogliamo parlare di modelli veri di oggi, io dico 4 nomi

Jordan Barrett
Francisco Lachovski
Metthew Noszka
Vuoi uno della mia età più o meno invece(che le fa impazzire sempre), Adam Brody
 

Rich guy

Titolare
Mi sto ammazzando gli occhi perchè è un video, capire che abbia l'utente Castolo da ridire su quei ragazzi, addirittura per lui bullizzati a scuola

Mah

Quello nero ha una Bf alta ma alla fine è normale, non ha difetti particolari
Il giapponese mi ci giocherei un milione che tante lo troverebbero sexy
Quello con il cappello è una delle classiche facce fighette da teen che vedi oggi, orecchie un po sporgenti a parte(ma orecchie sono il minore dei difetti per tutta una serie di motivi, stanno ai lati della faccia non in mezzo)
Quello con le lentiggini uguale, occhi affilatissimi, ok le lentiggini ma è un ragazzino, quando gli passano è un bel ragazzo

Tutti alti poi eh, altezza oggi è importante

Se questi son cosi brutti da finire bullizzati, io veramente vorrei una foto di Castolo messa pubblicamente, sarà alto 190 minimo, oltre che bello da morire
 
Circa l'ereditarietà dell'aspetto fisico, credo di averlo già raccontato ma lo ripeto: molti anni fa sono venuto a contatto con una famiglia, 5 figli. La maggiore, una ragazza carina senza esagerare ma effettivamente piuttosto sexy (bionda), due gemelli maschi decisamente brutti (bruni, bassi, grossi, tozzi e dai lineamenti piuttosto grossolani - ma per loro fortuna, simpatici), uno schianto assoluto quindicenne (bruna pelle chiara occhi azzurri fisico da urlo), una bambinetta 9-10 anni molto somigliante ai fratelli maschi, purtroppo per lei. Guardandoli attentamente si potevano notare tratti comuni ma difficilmente si potevano immaginare fratelli più diversi figli degli stessi genitori.
Il criterio di bellezza è sempre molto soggettivo e soprattutto molto dipendente dai tempi, oggi soprattutto sono prodotti di marketing, vengono imposti dall'alto e spesso fanno perdere di vista quelli che sono i gusti personali. Per come la vedo io, oggi conta molto di più l'apparenza che la vera e propria bellezza. Quando ero ragazzo io, si diceva che la vera bellezza è quella profonda, non quella superficiale - sì lo so, forse era un meme inventato da persone non proprio di bell'aspetto, ma lo trovavamo abbastanza vero.
Io riconosco di essere un tipo particolare, ci sono tantissime persone universalmente ritenute belle che mi lasciano del tutto indifferente, mentre ci sono molte donne che io definisco "tecnicamente brutte" ma che mi fanno un sangue pazzesco. Perché la cosa importante non è tanto essere belli quanto sentirsi tali, o almeno non attribuire più di tanto al proprio aspetto fisico.
 

Rich guy

Titolare
Circa l'ereditarietà dell'aspetto fisico, credo di averlo già raccontato ma lo ripeto: molti anni fa sono venuto a contatto con una famiglia, 5 figli. La maggiore, una ragazza carina senza esagerare ma effettivamente piuttosto sexy (bionda), due gemelli maschi decisamente brutti (bruni, bassi, grossi, tozzi e dai lineamenti piuttosto grossolani - ma per loro fortuna, simpatici), uno schianto assoluto quindicenne (bruna pelle chiara occhi azzurri fisico da urlo), una bambinetta 9-10 anni molto somigliante ai fratelli maschi, purtroppo per lei. Guardandoli attentamente si potevano notare tratti comuni ma difficilmente si potevano immaginare fratelli più diversi figli degli stessi genitori.
Il criterio di bellezza è sempre molto soggettivo e soprattutto molto dipendente dai tempi, oggi soprattutto sono prodotti di marketing, vengono imposti dall'alto e spesso fanno perdere di vista quelli che sono i gusti personali. Per come la vedo io, oggi conta molto di più l'apparenza che la vera e propria bellezza. Quando ero ragazzo io, si diceva che la vera bellezza è quella profonda, non quella superficiale - sì lo so, forse era un meme inventato da persone non proprio di bell'aspetto, ma lo trovavamo abbastanza vero.
Io riconosco di essere un tipo particolare, ci sono tantissime persone universalmente ritenute belle che mi lasciano del tutto indifferente, mentre ci sono molte donne che io definisco "tecnicamente brutte" ma che mi fanno un sangue pazzesco. Perché la cosa importante non è tanto essere belli quanto sentirsi tali, o almeno non attribuire più di tanto al proprio aspetto fisico.
Infatti quelle sono cavolate partorite nel contesto culturale dell'800 e particolarmente care a pensatori suprematisti
 

Rich guy

Titolare
Cmq che quel ragazzo

Nordico biondo occhi azzurri(che non pigliamoci per il culo, l'aspetto nordico è un bonus non da poco, non a caso i principi son sempre raporesentati cosi)
Alto
Magro
Begli occhi e senza difetti in faccia

Sia reputato brutto o "a rischio di bullismo" da certi utenti fa capire che di percezione femminile della bellezza capiscono poco
 
Alto