Beppe Marotta

Forse Bob intendevi dire con il Parma perché ti assicuro che con il Bologna il 14 é stato sostituito e fischiato sonoramente da tutto lo stadio. Idem il 44 anche se non sostituito.

Non sono stati certo fischiati per la prestazione col Bologna, quanto per il fatto che si era ancora incazzati per l'atteggiamento dei due fino ad allora (non dimenticare che Inter-Lazio e il rigore di Nainggolan ci furono pochi giorni prima).
 
Ultima modifica:

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Strano come le cose cambino velocemente ...
Fino a ieri pareva essere un gobbo appestato che ha scatenato l'inferno in un mese, oggi invece è il salvatore della patria :ghigno
siete magnifici
quadro-lupo-alberto-enrico-la-talpa.jpg
 
Mi ripeto e quoto NumeroDue, semplicemente noi NON SAPPIAMO che cosa sia accaduto realmente e quindi non abbiamo i mezzi per giudicare.
Confesso che al momento anche a me è sembrata una faccenda gestita male, nel senso che da un problema della dimensione di un topolino si è creata una montagna, ma riflettendoci mi sono detto che se un dirigente esperto come Marotta (il quale avrà molto probabilmente avuto l'ultima parola, ma di sicuro non ha deciso da solo) è arrivato al punto di annunciare pubblicamente la destituzione del Capitano, come pure di accettare che lo stesso non faccia parte della spedizione a Vienna, di sicuro avrà ponderato i pro ed i contro e se ha deciso in una certa maniera avrà avuto i suoi buoni motivi.
Antonello Piroso, giornalista dichiaratamente tifoso nerazzurro, per spiegare la situazione ha rivolto una semplice domanda a Massimo Cotto (tifoso granata): "Tu sai che faccia abbia la moglie di Handanovic ? No ? Ecco perché adesso è lui il Capitano dell'Inter !".

Edit:
Ho cercato su Internet la moglie di Handanovic, tale Zoja Trobec, ex-cheerleader e gran bella donna, di classe ...
 
Alto