Beppe Marotta

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Mi ripeto e quoto NumeroDue, semplicemente noi NON SAPPIAMO che cosa sia accaduto realmente e quindi non abbiamo i mezzi per giudicare.
Confesso che al momento anche a me è sembrata una faccenda gestita male, nel senso che da un problema della dimensione di un topolino si è creata una montagna, ma riflettendoci mi sono detto che se un dirigente esperto come Marotta (il quale avrà molto probabilmente avuto l'ultima parola, ma di sicuro non ha deciso da solo) è arrivato al punto di annunciare pubblicamente la destituzione del Capitano, come pure di accettare che lo stesso non faccia parte della spedizione a Vienna, di sicuro avrà ponderato i pro ed i contro e se ha deciso in una certa maniera avrà avuto i suoi buoni motivi.
Antonello Piroso, giornalista dichiaratamente tifoso nerazzurro, per spiegare la situazione ha rivolto una semplice domanda a Massimo Cotto (tifoso granata): "Tu sai che faccia abbia la moglie di Handanovic ? No ? Ecco perché adesso è lui il Capitano dell'Inter !".

Edit:
Ho cercato su Internet la moglie di Handanovic, tale Zoja Trobec, ex-cheerleader e gran bella donna, di classe ...

(y) La differenza tra quelli come te e me e la massa è che mentre noi osserviamo il cantiere cercando di capire come si lavora i più fanno come gli "umarell" che guardano il cantiere e sentenziano "non è così che si fa la malta"
 
236.jpg
Habetisne? Quid?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
sì ma che ora è il caos è oggettivo

Tenendo conto che nessuno di noi forumisti frequenta Appiano e gli spogliatoi e non credo che Marotta e Ausilio postino in questo forum, noi ci basiamo sulle pennivendolate... Oggettivo è che hanno tolto la fascia a Icardi e che lui non ha voluto andare a Vienna, tutto il resto sono mere supposizioni a cui ognuno dà l'interpretazione che gli fa più comodo.
 

ForJoy

Fuoriclasse
Oggi sul corriere della sera hanno scritto "piaccia o no l'inter somiglierà sempre di più alla juve".Ho avuto un sussulto e sono quasi svenuto
forse da un punto di vista "logistico", di programmazione, pugno di ferro verso i giocatori perchè la Società viene PRIMA di tutto e tutti, allora sì..
figuriamoci, così devono essere tutte le AZIENDE, non solo la gobba.

La differenza è che noi torneremo a vincere onestamente e senza sotterfugi ;)
 
Alto