Beppe Marotta

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Tipo con chi oltre che con quelli che ti ho citato io?

Dagli altri non ho mai sentito dire una parola contro Icardi
Allora tu pensi veramente che Perisic e Brozovic hanno tolto la fascia a Icardi? :cod :cod
è chiaro che non hai proprio la concezione della realtà di ciò che è successo,ma anche solo pensare che due giocatori possono togliere la fascia di capitano a qualcuno è follia
 
E dai su, oramai dire che le critiche a Icardi erano tutte invenzioni è delirio.

Mi sai che te ci sei rimasto parecchio scottato.

io scottato ? ma quando mai , mica cambia la mia opinione sulla straordinaria forza del giocatore e sulla qualità morale e tecnica del gruppo ?

ma manco un pò, mica sono le partite contro i dopolavoristi fatte tutte in casa a farmi cambiare idea :nonso
 
Allora tu pensi veramente che Perisic e Brozovic hanno tolto la fascia a Icardi? :cod:cod
è chiaro che non hai proprio la concezione della realtà di ciò che è successo,ma anche solo pensare che due giocatori possono togliere la fascia di capitano a qualcuno è follia

Si, sono stati tra i principali artefici. Non i soli, ma sicuramente i principali promotori, leader del loro gruppetto di giocatori provenienti da una stessa regione geografica. La stessa che ha contribuito a far fuori anche altri allenatori in passato
 
Alto