Beppe Marotta

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Infatti siamo OT su questo 3d.

Ma per tornare in topic diciamo che da uno come Marotta mi sarei aspettato che risolvesse i dissidi dei giocatori in questione in maniera diversa, ed un po prima, in modo di arrivare almeno fino a giugno senza particolari problemi, per poi fare a giugno la vera resa dei conti finale.

Ma ormai purtroppo la frittata è fatta

Non è qualcosa che poteva risolvere Marotta, ma nemmeno Gesù Cristo. Quando in un gruppo di lavoro ti capita un elemento come Icardi prima o poi arrivi al punto che devi isolarlo per il bene del gruppo stesso. Un senza palle incapace di chiedere alla moglie di non metterlo in difficoltà coi compagni, anzi probabilmente il signorino nello spogliatoio avrà anche fatto intendere di dar ragione ad una che ha il cervello settato per capire solo come postare foto di tette e culo (manco poi fosse 'sta top model).
 
gli unici che hanno ottenuto qualcosa col cambio in corsa sono stati Invernizzi con lo scudo del '71 (se non erro), Marini con la Coppa Uefa del '94, e ultimo Leonardo con la Coppa italia del 2011... sugli altri cambi di allenatore a stagione in corso stendiamo un pietosissimo velo... ma *****, la volete studiare la storia dell'Inter prima di lanciarvi in argomentazioni simili...
Marini rischiò di portarci in Serie B
 
Da quando non si vedeva un dirigente dell'Inter chiamare in una trasmissione per difendere l'immagine dell'Inter?
Le cose stanno cambiando e Marotta e' una persona seria che fa benissimo il suo lavoro ed a noi uno cosi mancava e serviva come il pane.

la cosa che sconcerta, e che secondo me dovrebbe essere passibile di sanzione, è che qualcuno qui considera marotta come "un infiltrato" venuto all'inter per "sabotarci"
non solo sono illazioni assolutamente deliranti che cozzano con la realtà dei fatti, ma configurano un reato che è quello di diffamazione.
ma alla fine basterebbe il semplice buonsenso per capire la follia della questione
ed per chi lo fa notare, l'essere tacciati di essere fanboys mi ricorda moltissimo la neolingua del romanzo 1984
è un forum quasi allo sbando su certe questioni imo
 
Alto