Beppe Marotta

Questo dire e non dire ha stancato...o stai zitto e tieni tutto nascosto oppure spieghi come stanno le cose; "Marotta ha parlato con Icardi"...e quindi? Che cazz si sono detti? Quando rientra? Oppure non giocherà più fino a giugno? O dici qualche cosa o stai zitto e non fai sapere nulla.
era un'anticipazione! quello che è successo lo scopriremo nel prossimo episodio
 
Già, perché degradare un capitano a Febbraio non è linea dura, no...

Lo posso sostenere io, corrotto dalla "depravazione, dal lassismo e dal paternalismo omertoso"??

C'è qui @DaVeHearth che distribuisce patenti di onestà e purezza. È duro e puro, lui.

L'incoerenza societaria, racconta ora, è in realtà "diplomazia". E bisogna prenderlo in parola.

Continua ad attribuirmi cose che non ho scritto, tipo che sia tutta colpa di Marotta, ma va bene così.

Non mi concede nemmeno il beneficio del dubbio: quello è riservato a Marotta.

In conclusione, è un po' incazzato e scade nell'insulto ma va capito: il contraddittorio civile è faticoso.
Obdulio Varela football club informa, pertanto, che il degradamento di Icardi é stato deciso e voluto da Marotta.
E pensare che c'é chi si accapiglia da setimane per capirci di piú, quando bastava collegarsi su Interfans.org.

Pretendi ti si riconosca un'imparzialitá ed un beneficio del dubbio che non hai. Offenditi pure, ma cosí é.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
mi stupisco che sentano la necessità di fare un comunicato ufficiale su una roba così

significa che siamo ridotti non benissimo
Concordo...ma che comunicato è "Marotta ha incontrato Icardi e wanda"? Mah...forse sono io che non capisco.
te ne rendi conto adesso???


Forse dovreste scendere dal piedistallo del "tifoso che ha diritto di sapere tutto" e adeguarvi al fatto che siete degli utenti, appassionati ma pur sempre utenti...
 
Alto