Beppe Marotta

hai ragione al 99%
ma per me esiste un 1% di possibilita' che i suoi comportamenti siano giustificati (non ho detto che ci credo, non lo credo minimamente, ma non lo posso escludere)

ad oggi tutto cio' che scrivi pare corretto, ma pare, non lo e' necessariamente.
e se lo sara', i miei giudizi saranno identici ai tuoi. ma rimane che tu giudichi dei comportamenti su tue assunzioni e non su dei fatti (banalmente il ginocchio, che sia stata una farsa e' vero con probabilita' 99%, ma non 100%)

e anche io credo che non esistano margini. ma alla mia eta' ho visto situazioni lavorative simili sulla mia pelle, che erano il risultato di puri misunderstanding, e quindi per ora (pur senza speranze) io rimango in attesa.
no.
Sono proprio dei fatti quelli che ho citato.

Il giorno prima gli togliessero la fascia si allenava in gruppo, chi si allena in gruppo é sano. Non faceva nemmeno il differenziato, come fa chi ha dei problemi.
Gli si toglie la fascia e si scopre infortunato.
Questo é un fatto non opinabile.
E poniamo pure che la fascia gli sia stata tolta ingiustamente. Assumiamolo.

Cosa cambia, considerato il fatto che da un giorno all'altro passi dall'allenarti in gruppo a fermarti per un infortunio che dici di avere da mesi, contraddicendoti? (se ti fermi oggi per un infortunio che hai da mesi, mesi nei quali hai giocato senza fare allenamenti differenziati, per un principio logico non é l'infortunio il motivo per cui ti fermi).

Altro fatto: le gravi dichiarazioni della moglie.
Ha offeso i compagni di cui Icardi é leader e capitano, dando loro dei sudditi e degli incapaci. Chi tace, accosente. E lui in merito ha taciuto, non ha preso le distanze.
Anche questo purtroppo é un fatto non interpretabile.

Ennesimo fatto: il trashissimo sfogo social dell'altro giorno.
Ripeto, al di lá di chi ha torto o ragione, pure assumendo abbia tutte le ragioni del mondo, ma come ti permetti di destabilizzare i tuoi compagni con una tale vagonata di trash mediatico su un gruppo in volata per un obiettivo che vale come l'aria che si respira, poche ore prima di una partita?
A mezzo social oltretutto, nemmeno mettendoci la faccia. Non dico fare l'uomo d'onore e parlare nello spogliatoio guardando in faccia, come dovrebbe fare un capitano, ma per Dio...attraverso i social...

Questi, carissimo, sono purtroppo tutti fatti.
Fatti che, anche nel momento in cui Icardi avesse tutte le ragioni possibili, lo collocano dalla parte del torto piú nero.
 
Ultima modifica:
Lo critico per quello che vedo, sarei lieto di definirlo un fenomeno
Nessuno dice che è un fenomeno, almeno io non l'ho letto...ad oggi sta cercando di mettere pezze a cose dove lui non c'entra nulla e che nascono già prima:
Perisic voleva andare via già in estate e ha fatto poi 3/4 mesi mediocri e Marotta era ancora alla juve.
Nainggolan non l'ha comprato lui.
Del rinnovo di Icardi si parlava già nei mesi precedenti ed era una telenovela infinita.
Vedremo cosa farà in estate, con gli uomini scelti da lui e con le sue decisioni, lì lo giudicherò in maniera più netta.
 
Prendere decisioni non è in automatico fare bene

All'inter infatti é tradizione non prenderle per niente le decisioni.
Cosi non si puó essere giudicati e non si puó sbagliare.
Cosí ci si puó nascondere quando puntualmente poi tutto va a troíe, e si puó contare sempre sulla difesa di chi, vedendo solo il dito e non la luna dietro, puó dare la colpa sempre e solo a chi ha maggiore esposizione mediatica in quel momento. O piú semplicemente, lamentarsi e frignare sulla societá inefficente, senza peró voler cambiare niente.

Il tanto caro Parlamento Inter.
 
Ultima modifica:
Alto