Biglietti dortmund-inter

È una logica dove si è clienti e non tifosi.

Sì però sono due livelli diversi. La cosa del pacchetto "charter e biglietto" posso pure capirla.

Un qualcosa tipo "Un charter dobbiamo farlo perchè anche a chi vuole andare e tornare in giornata va fornita una soluzione, quindi ti 'obbligo' a destinare tot biglietti di charter.. Finita la disponibilità dei biglietti liberi se vuoi andare ti pigli il charter".
Non mi piace, non ho mai preso un charter in vita mia ma posso capirla come logica.

Ma il pacchetto "albergo e biglietto" è allucinante.
Ti devi organizzare tu per arrivare, ti devi organizzare per andare allo stadio tu però decido IO dove dormi..
 

guerino11

Prima squadra
Sì però sono due livelli diversi. La cosa del pacchetto "charter e biglietto" posso pure capirla.

Un qualcosa tipo "Un charter dobbiamo farlo perchè anche a chi vuole andare e tornare in giornata va fornita una soluzione, quindi ti 'obbligo' a destinare tot biglietti di charter.. Finita la disponibilità dei biglietti liberi se vuoi andare ti pigli il charter".
Non mi piace, non ho mai preso un charter in vita mia ma posso capirla come logica.

Ma il pacchetto "albergo e biglietto" è allucinante.
Ti devi organizzare tu per arrivare, ti devi organizzare per andare allo stadio tu però decido IO dove dormi..

sicuramente obietterebbero che lo fanno per ragioni di ordine pubblico: così sanno dove dormono i tifosi ospiti ed è più facile organizzare e gestire gli spostamenti pre/post match. ovviamente è una assurdità, ma l'appiglio lo trovano.
 
mi semba di capire che questa volta i club hanno avuto tutti i biglietti che volevano. Da cosa dipende? piu posti disponibili? meno biglietti dati alla curva? ci sono altre ipotesi?
 
Ma per Praga è iniziato la fase di richiesta biglietti?

No non hanno ancora aperto la richiesta.
Il problema è che lo Slavia gioca in uno stadio piccolo ( Eden Aréna ) da 21.000 posti e ovviamente anche il settore ospiti è piccolo ( poco più di 1000 posti ). Questi 1000 biglietti sono da dividere tra abbonati, members, InterClub, , etc..

Considerato che Praga è una "gita" molto gettonata dagli italiani è facile prevedere che ci sarà richiesta per 2-3 volte tanto.
 
Alto