Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che con gagliardini anche Modric renderebbe quanto kondogbia siamo tutti d'accordo credo, ma questo non vuol dire che Borja preso singolarmente sia da disprezzare, anzi

ah fa schifo gagliardini adesso? me la son persa questa.
GAGLIARDINI PENOSO! VATTENE!
anzi anticipo un po' i tempi qua sul forum se non vi dispiace
VALERO INDEGNO!
e giusto per sicurezza
NAINGGOLAN RIDICOLO!
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Sì, la vicenda mi era già nota; cmq apprezzo che tu abbia colto il riferimento! :D

Per la precisione gli anni di "abbandono" sono stati circa 400, e non poteva essere diversamente, visto che Giulio II, per la realizzazione delle Stanze Vaticane (che hanno soppiantato gli appartamenti-Borgia) si era avvalso dell'opera di Raffaello, invece che del ben più modesto Pinturicchio al servizio di Papa Borgia: per restare in tema, sarebbe come paragonare Maradona con un Del Piero qualsiasi!

si, si. tra l'altro le stanze vaticane le ho pure viste dal vivo 5 anni fa se non erro :)
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
19755466ca3b4ce43e73f3a4ad90015f.jpg
 
................. matic...................
gagliardini...................b.valero
..............nainggolan................
...icardi.....................un altro...

firmo subito:dente
 

CrazyNeroblu

Prima squadra
ho tutti gli amici sfegatati viola..... l'anno scorso ha giocato pesantemente scazzato, ciò ha influito non poco. giocatore che da ritmo alla squadra, gioca al massimo due tocchi, buono nella verticalizzazione, pessimo nel lancio lungo e pochi gol in canna. cmq due anni fa ha fatto una delle sue stagioni migliori, mi sembra un bel professionista, mi sembra strano sia crollato così. tra l'altro un tipo tranquillissimo.

Per me voleva cambiare aria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto