Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha avuto un atteggiamento che non mi e piaciuto per niente. quando ha avuto l'occasione di velocizzare l'azione offensiva,immediatamente rallentava e teneva palla inspiegabilmente,a volte addirittura palla dietro. poi lo vedi correre a far pressing ma non vince un solo singolo contrasto. se non la sentiva di giocare contro gli amichetti poteva dirlo,a tratti tra lui e joao giocavamo con 2 in meno.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
giocatorino, registucolo di classe modesta, lento di piedi e di pensiero ...e non ditemi che e una mezzala... senza verticalizzazione, assit ,inserimento e gol...naufraga in un cc mediocrissimo ma di cui lui dovrebbe essere la luce (e prob e' anche il migliore in effetti :facepalm: )...ma che invece brilla meno di un lumino del cimitero...Quel gol poi grida vendetta...bah mai entusiasmato proprio...
 

NewPresident

Turnover
  Bannato
ha avuto un atteggiamento che non mi e piaciuto per niente. quando ha avuto l'occasione di velocizzare l'azione offensiva,immediatamente rallentava e teneva palla inspiegabilmente,a volte addirittura palla dietro. poi lo vedi correre a far pressing ma non vince un solo singolo contrasto. se non la sentiva di giocare contro gli amichetti poteva dirlo,a tratti tra lui e joao giocavamo con 2 in meno.

Atteggiamento da ufficio indagini, poteva anche darsi malato tipo DiNatale-Napoli, gol di testa volutamente sbagliato, finta di scivolare su un probabile tap-in nel primo tempo, contropiedi frenati e passaggio sempre al peggiore piazzato dei tre avanti
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
É una domanda che mi frulla da un pó in testa....ma banega era peggio di questo Borja Valero bollito?
Io non l'ho mai voluto...qui ha toppato spalletti e il tutto é enfatizzato dalla posizione inadeguata di trequartista.
0 dinamismo
1 gol
1 inserimento ogni morte di papa


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto