Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbarazzante quando, sul finire della partita, Vecino aveva 3 uomini addosso ma è riuscito a dargli la palla e lui con una prateria ci ha impiegato 2 ore per portarsi nella treq avversaria (ha poi appoggiato palla a Perisic).
Dettto qst lui treq fa capire il perchè dei problemi a fare goal.
Io lo metterei in mezzo giocando con 2 mezzali

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Spalletti l'ha rimesso trequartista per disperazione e questi sono i risultati.



E ti interessa davvero la risposta? Giocatori molto diversi, comunque.
Si sono diversi ma fin dall'inizio non sembrava una cazzata spendere 5 milioni per un classe 85 in evidente calo e cedere un classe 88 che avevi preso quasi a 0?
Banega in serie A mi é sembrato un giocatore da calcetto e con poca autonomia....diciamo 45 minuti.
Però aveva qualche colpo da campione....
Ma questo Borja?
Fa il compitino e lo fa a basso ritmo.
L'acquisto era giustificato SOLO come pedina dinanzi alla difesa ma come trequartista é sempre sembrata una cavolata.
In quel ruolo fece già schifo a Roma ed eravamo alla seconda giornata....eppure spalletti continua....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Si sono diversi ma fin dall'inizio non sembrava una cazzata spendere 5 milioni per un classe 85 in evidente calo e cedere un classe 88 che avevi preso quasi a 0?
Banega in serie A mi é sembrato un giocatore da calcetto e con poca autonomia....diciamo 45 minuti.
Però aveva qualche colpo da campione....
Ma questo Borja?
Fa il compitino e lo fa a basso ritmo.
L'acquisto era giustificato SOLO come pedina dinanzi alla difesa ma come trequartista é sempre sembrata una cavolata.
In quel ruolo fece già schifo a Roma ed eravamo alla seconda giornata....eppure spalletti continua....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Da regista basso, Borja è stato quasi sempre più che adeguato, non parlerei di semplice compitino. Se lo schieriamo trequartista, concordo, tanto valeva tenersi quel mezzo giocatore di Banega, che almeno sapeva tirare.

Spalletti lo sa anche lui, ma non vuole rinunciare a quel ruolo e non trova di meglio in rosa: un uomo disperato.
 
Il suo ruolo è il regista e grazie a lui avevamo fatto anche un salto di qualità nell'impostazione. Nella trequarti bisogna metterci qualcuno e secondo me se non possiamo fare niente sul mercato conviene provarci Candreva o eder sopratutto ora che abbiamo Cancelo in forte ascesa.

Avessimo tenuto Banega un cc con lui trequartista e Borja regista avrebbe tutt'altra velocità nel giocare la palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto