C&F: sono affidabili o no?

Esempio 3:

stime-bilancio-inter-3.png


Siamo arrivati alla proiezione del bilancio 14/15.

Plusvalenza di Alvarez

Non e cosi difficile di calcolare: 11.0 - 2.8 = 8.2 mln. Loro hanno calcolato 7.2 mln.

Ammortamenti

Hanno calcolato gli ammortamenti 57.8 mln. Io ho provato di arrivare a questa cifra, ma calcolando tutto sono arrivato sino a 66.1 mln. Gli ammortamenti sono l'unica cosa che si possono calcolare correttamente (a parte per Medel e Ranocchia) perche tutto e scritto nel bilancio 13/14.

sw7q4m.jpg


Player trading

Qui non c'e cosi tanta differenza.

2dt18hc.jpg


Ingaggi

Neanche qui. Non ho calcolato risparmio su Osvaldo perche e andato dopo.

296doht.jpg


Ricavi, altri costi

Questo nessuno sa a parte dei dirigenti dell'Inter e il margine di errore e molto alto.

Bilancio 14/15

Alla fine la differenza e 6 mln.

2m7vzh0.jpg

aspetta perchè su alvarez c'è anche da considerare +1mln di prestito, perchè se lo riscattano entro il 30 giugno 2015, alla fine è stato venduto a 12mln
 
I prestiti vanno sotto i ricavi. Non e una cosa calcolabile in questo momento. Come gli altri costi e gestione finanziaria.

Volevo solo mostrare che la differenza di 25 mln tra due bilanci non e reale.

Per esempio manca anche la vendita della meta di Benassi.
 
Credo che queste cinque sono realistiche:
- i limiti nel mercato
- i limiti del monte ingaggi
- il tempo massimo per arrivare in pareggio di bilancio
- la riduzione della lista per le competizioni europee
- la multa

Le prime due sanzioni siamo imposti da soli. Tutti i trasferimenti in uscita ed entrata fino adesso non hanno aumentato gli ammortamenti e il monte ingaggi. Ci sono anche le plusvalenze che aiutano significamene.

Credo che il tempo per arrivare in pareggio di bilancio sara 3 anni. Lo possiamo fare sono con la partecipazione in champions. Quindi, dobbiamo fare tutto per tutto per qualificarsi l'anno prossimo.

La riduzione della lista non penso sia probabile perche non abbiamo comprato giocatori costosi come hanno fatto PSG, City o Zenith e non siamo in rosso per quello.

Speriamo che possiamo evitare la multa (improbabile) perche influenzera il nostro bilancio in maniera piu importante. Quelli 8-10 mln. sono molto importanti.
 
Credo che queste cinque sono realistiche:
- i limiti nel mercato
- i limiti del monte ingaggi
- il tempo massimo per arrivare in pareggio di bilancio
- la riduzione della lista per le competizioni europee
- la multa

Le prime due sanzioni siamo imposti da soli. Tutti i trasferimenti in uscita ed entrata fino adesso non hanno aumentato gli ammortamenti e il monte ingaggi. Ci sono anche le plusvalenze che aiutano significamene.

Credo che il tempo per arrivare in pareggio di bilancio sara 3 anni. Lo possiamo fare sono con la partecipazione in champions. Quindi, dobbiamo fare tutto per tutto per qualificarsi l'anno prossimo.

La riduzione della lista non penso sia probabile perche non abbiamo comprato giocatori costosi come hanno fatto PSG, City o Zenith e non siamo in rosso per quello.

Speriamo che possiamo evitare la multa (improbabile) perche influenzera il nostro bilancio in maniera piu importante. Quelli 8-10 mln. sono molto importanti.

Ok :giusto

Quindi mal che vada alla fine ce la caviamo :dente
 
Credo che queste cinque sono realistiche:
- i limiti nel mercato
- i limiti del monte ingaggi
- il tempo massimo per arrivare in pareggio di bilancio
- la riduzione della lista per le competizioni europee
- la multa

Le prime due sanzioni siamo imposti da soli. Tutti i trasferimenti in uscita ed entrata fino adesso non hanno aumentato gli ammortamenti e il monte ingaggi. Ci sono anche le plusvalenze che aiutano significamene.

Credo che il tempo per arrivare in pareggio di bilancio sara 3 anni. Lo possiamo fare sono con la partecipazione in champions. Quindi, dobbiamo fare tutto per tutto per qualificarsi l'anno prossimo.

La riduzione della lista non penso sia probabile perche non abbiamo comprato giocatori costosi come hanno fatto PSG, City o Zenith e non siamo in rosso per quello.

Speriamo che possiamo evitare la multa (improbabile) perche influenzera il nostro bilancio in maniera piu importante. Quelli 8-10 mln. sono molto importanti.

Sicuro che la multa andrebbe a bilancio? Io penso di no...
 
Alto