• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

C&F: sono affidabili o no?

sempreinter88

Esordiente
121
0
0
Non mi soffermo suo calcoli, ma dire che hai fatto previsioni avventate su quali saranno i calciatori che andranno via e che arriveranno nell'arco di questi 12 mesi, è un eufemismo

NATURALMENTE i c. ronaldo messi e ibra erano solo a titolo esemplificativo per DIRE che se si decidesse di acquistare giocatori da ingaggi monstre, il monte ingaggi non si ridurrebbe da 94 milioni oggi sono usciti dei dati, non ho fatto caso alla fonte ma era scritto su tuttocalciomercato.it cmq i miei nomi sono quelli che vorrei io, cambia poco con i nomi che vorrei io tra uscite e entrate ci sarebbe una riduzione di 17/19 milioni lordi in totale tra gennaio e giugno.

Perché ritengo che la squadra sia completa e per 7/8 anni in tutti i reparti salvo Miranda E MELO che sfrutteremo per il solo presente e che sostituirei come detto con DRAGOVIC e MOUSSA SISSOKO che per me è forte come pochi e molto sottovalutato inoltre duttilissimo assist goal e gran piede, sottovalutato a livello internazionale, poi se ne arrivano altri 2 dello stesso livello di ingaggi e tecnica uguali o migliori tipo ZOUMA in difesa per me è uguale, basta che si interviene con un cc e un df che ci permettano di aprire un ciclo di 6/7 anni, naturalmente oltre a questi DUDA è fondamentale perché è un futuro campione che a 6 milioni è un affarone.

Senza dimenticare VENHEUSDEN già preso per poco meno di 1 milione che ha 16 anni ed è uno dei df se non il difensore under 17 più forte d'Europa inoltre KEHER era nostro a zero già quest'anno poi sul contratto aveva una clausola di rinnovo automatico per un anno con lo schalke04 della cui validità ci sono dei dubbi, cmq il ragazzo non è venuto ora; verrà l'anno prossimo a zero df centrale ma sa fare anche il tz destro 18 anni.

A giovani siamo messi bene. I miei giocatori che ho detto tra cessioni RANOCCHIA, VIDIC, D'AMBROSIO E NAGA FUORI A GENNAIO E DENTRO DUDA E DRAGOVIC.

E A GIUGNO FUORI MAZZARRI PALACIO HANDANOVIC , CARRIZO, DENTRO SISSOKO E LAVEZZI SCHUFFET e i rientri di PUSCAS e DI GENNARO.

E firse uno tra guarin e melo con dentro baselli,

questi acquisti e cessioni ci fanno puntellare la squadra e avere una squadra completa con2 uomini per reparto e che possa fare 4/5 moduli con risultati esaltanti avendo giocatori molto duttili e futuribili. SCHUFFET SANTON MURILLO DRAGOVIC TELLES /JESUS SISSOKO KONDOGBIA DUDA JOJO LJAIJC PERISIC PUSCAS ICARDI. Ci permetteranno di aprire un ciclo vincente in Italia ed Europa oltreché nel MONDO vincente per molti anni 7/8 srnza dimenticare DODO, KEHER VENHEUSDEN GNOUKKOURI ZE TURBO BONAZZOLI che insieme agli altri detti su under 23 ci permetteranno di prorogare il ciclo da 7/8 a 10/12 anni.

COMANDEREMO IL MONDO questi acquisti vi faranno stropicciare gli occhi quest'anno e confermeranno le mie previsioni sul ciclo vincente, portando subito a casa scudo e coppa Italia.

Torniamo a vincere.

Inter 3 Champions MANCHESTER 3 CHAMPIONS GIÀ SIAMO ALLO STESSO LIVELLO

palacista

Titolare
4.940
1
0
Se l'avesse fatto qualcun altro quel contratto vergognoso a Vidic ci sarebbe la gente in piazza.
Cmq Vidic e Mazzarri son soldi buttati quest'anno,si poteva lavorare sulle buoneuscite.

sempreinter88

Esordiente
121
0
0
Ranocchia e Vidic sono da mandare via, contratti troppo onerosi per due riserve . Ma poi il contratto di vidic non scadeva nel 2016 con opzione per un altro anno?
Quello che dico io anche 6 tz sono troppi. Fuori ranocchia, vidic che è fortissimo è stato uno dei 5 più forti al Mondo, ma purtroppo da noi è venuto troppo tardi, a sto punto era meglio il vecchio Samuel anche lui in fase discendente anche lui tra i 5 più forti al mondo. Forse il più forte al Mondo per un periodo ma troppo vecchio. È più vecchio di vidic Samuel ma ancora oggi è migliore e di ingaggio prende pochissimo. Ormai è fatta.

Ora dobbiamo rimediare VIDIC via con prestito con obbligo o direttamente risoluzione contrattuale, RANOCCHIA VIA via D'Ambrosio via Naga e dentro il solo DRAGOVIC AD 1,8 oltre a dura ci sarebbe una bella riduzione oltre allo sfoltire la squadra tanto in df abbiamo il giovanotto VENHEUDSEN E dall'anno prossimo anche KEHER oltre ad adattare sia MEDEL che in nazionale lo fa sempre, ma anche MELO SA FARE IL CENTRALE DI DIFESA. Quindi con tutta sta duttilità e giovani promettenti. DRAGOVIC JESUS MURILLO E MIRANDA SONO PIÙ CHE SUFFICIENTI.

TZ SANTON MONTOYA A DESTRA E TELLES E DODO' A SINISTRA CON JESUS ADATTABILE SIAMO AL COMPLETO quindi quelle trattative che avevamo per Naga e D'Ambrosio direi di chiuderle a gennaio alla grande.

fabri.vivalto

Turnover
2.237
0
0
Se l'avesse fatto qualcun altro quel contratto vergognoso a Vidic ci sarebbe la gente in piazza.
Cmq Vidic e Mazzarri son soldi buttati quest'anno,si poteva lavorare sulle buoneuscite.
Vidic arrivava da capitano United... il contrattone è giustificato. Nel calcio come nella vita c'è una grossa componente di fortuna... con Vidic andò male...ma l'anno scorso nonostante tutto fu il migliore dei nostri centrali (ed è tutto dire...)

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
quindi carrizo più dell'anno scorso?boh...
comunque una cosa che non contano questi esperti è la storia dei diritti d'immagine: gli stipendi inter sono più alti perchè includono anche i diritti d'immagine, che però per l'inter è un'entrata...

è possibile dire che senza diritti d'immagine gli stipendi dell'inter sarebbero più bassi di 10mln lordi?si
(difatti se non sbaglio hernanes alla juve prende meno che da noi, tipo da noi prendeva 3 e là prende 2.5 o cose simili, però i diritti sono rimasti a lui)

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
Ranocchia e Vidic sono da mandare via, contratti troppo onerosi per due riserve . Ma poi il contratto di vidic non scadeva nel 2016 con opzione per un altro anno?
su vidic però devi considerare che non ha ammortamento...
il calcolo che dobbiamo fare è stipendio+ammortamento

e poi bisogna considerare anche i diritti d'immagine, soprattutto in asia: vidic per quanto poco porta entrate, ranocchia no

poi da ranocchia puoi guadagnarci qualcosa perchè non lo venderesti a 0, ma almeno a 5mln

infatti io avrei tenuto andreolli

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
mazzarri si, vidic no perchè comunque devi sostituirlo visto che non abbiamo centrali di riserva praticamente
poi vidic ha quel contratto anche per i diritti d'immagine, che nessuno sa quanto fruttino all'inter, può essere anche 1mln all'anno

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
Quello che dico io anche 6 tz sono troppi. Fuori ranocchia, vidic che è fortissimo è stato uno dei 5 più forti al Mondo, ma purtroppo da noi è venuto troppo tardi, a sto punto era meglio il vecchio Samuel anche lui in fase discendente anche lui tra i 5 più forti al mondo. Forse il più forte al Mondo per un periodo ma troppo vecchio. È più vecchio di vidic Samuel ma ancora oggi è migliore e di ingaggio prende pochissimo. Ormai è fatta.

Ora dobbiamo rimediare VIDIC via con prestito con obbligo o direttamente risoluzione contrattuale, RANOCCHIA VIA via D'Ambrosio via Naga e dentro il solo DRAGOVIC AD 1,8 oltre a dura ci sarebbe una bella riduzione oltre allo sfoltire la squadra tanto in df abbiamo il giovanotto VENHEUDSEN E dall'anno prossimo anche KEHER oltre ad adattare sia MEDEL che in nazionale lo fa sempre, ma anche MELO SA FARE IL CENTRALE DI DIFESA. Quindi con tutta sta duttilità e giovani promettenti. DRAGOVIC JESUS MURILLO E MIRANDA SONO PIÙ CHE SUFFICIENTI.

TZ SANTON MONTOYA A DESTRA E TELLES E DODO' A SINISTRA CON JESUS ADATTABILE SIAMO AL COMPLETO quindi quelle trattative che avevamo per Naga e D'Ambrosio direi di chiuderle a gennaio alla grande.
le prestazioni di vidic dicono siano state influenzate dall'ernia per cui si è operato

Inter Academy

Capitano
8.662
2.964
61
E' possibile scaricare in un unico file il bilancio 2014-2015? Se qualcuno ce l'ha lo può uppare per favore? Va bene anche uno zip contenente tutte le immagini.

madornali

Prima squadra
842
38
28
sono uno di quelli che ha spesso detto che eravamo piuttosto vicini al fallimento. mi sbagliavo in quanto sottovalutavo che il marchio inter ha ancora un grosso valore per fortuna . ciò non toglie che i conti della serva si dovranno fare sempre anche a casa nostra ..

interischia

Pulcino
2
0
0
sono uno di quelli che ha spesso detto che eravamo piuttosto vicini al fallimento. mi sbagliavo in quanto sottovalutavo che il marchio inter ha ancora un grosso valore per fortuna . ciò non toglie che i conti della serva si dovranno fare sempre anche a casa nostra ..
89 9oooi8Iannozzi o

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Brasillach

Fuoriclasse
14.131
7.744
86
.....tutti facciamo errori....."madornali"........:ghigno::ghigno:

Marco 67

Pulcino
58
0
0
Purtroppo Moratti per vincere ha lasciato una marea di debiti e sia Thohir che Zhang hanno ragione che ci vuole pazienza per tornare ai vertici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto