Calcio Catania

al momento questi dovrebbero essere gli 11 x la serie B

................Frison
Peruzzi Goymber Spolli Monzon
...........Izco CHRAPEK
.................Lodi
Leto ........................MARTINHO
..............CALAIO'
 

Rosina: “Catania, la tua non è piazza di Serie B”

E’ fatta per il passaggio di Alessandro Rosina al Catania di Antonino Pulvirenti: il giocatore che si è liberato dal Siena (club dichiarato fallito un paio di giorni fa) ha commentato così quella che sarà la sua nuova piazza. “Catania non è certamente una piazza di Serie B e lo si è visto negli anni precedenti. Lì c’è Calaiò con il quale ho vissuto l’esperienza di Siena – ha dichiarato a ISP -. Emanuele lo conosco bene e sono contento che abbia trovato una bella piazza”.

http://www.mediagol.it/rosina-catania-tua-non-piazza-serie-b-537811.html

ps. ottimo acquisto ,un lusso x la serie B.
 
Rinaudo: "Tornato per risalire in Serie A"
CATANIA-RINAUDO-TORNA-A-CASA-d319400c5aabf42e1eb2742a7f54ecdf.jpg


Fabian Rinaudo, atterrato all'Aeroporto Fontanarossa, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul suo ritorno.

Fabian Rinaudo è tornato "a casa"
. Accolto all'Aeroporto Fontanarossa da un folto numero di tifosi, Rinaudo, visibilmente sorpreso, ha ribadito il suo attaccamento alla maglia: "voglio contribuire alla promozione del Catania in Serie A".

"Non mi aspettavo questa accoglienza: non è ancora ufficiale, ma sono molto contento per questo ritorno. Non ho parole per ringraziare tutti: dovrò farlo in campo ripagando la fiducia della società e dei tifosi. Io "giocatore del popolo"? Dopo la prima esperienza voglio soltanto contribuire alla promozione in Serie A. Perché Catania? Al momento di prendere una decisione, un giocatore deve valutare diversi fattori. Per me è stato importante ciò che ho provato nei primi sei mesi qui, mi sono sentito a casa e mi sento parte del progetto: adesso bisogna lavorare. Uno dei motivi per cui sono tornato è il mio rapporto con i compagni che ho sentito spesso. Non prometto risultati ma impegno: speriamo di raggiungere l'obiettivo."
 
Sunday Mirror: l'Arsenal in trattativa con il Catania per Peruzzi
Gino+Peruzzi+Calcio+Catania+v+AC+Milan+Serie+tXOqj75ZNw7l.jpg

L'Arsenal bussa alla porta del Catania per il terzino argentino Gino Peruzzi

Il terzino del Catania, Gino Peruzzi, secondo quanto riporta quest'oggi il tabloid britannico "Sunday Mirror", è finito nel mirino di mercato dell'Arsenal. I 'Gunners' avrebbero avviato i contatti direttamente con l'amministratore delegato del Catania, Pablo Cosentino e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni. Lo stesso dirigente etneo non ha nascosto infatti la possibilità di cedere il 22enne difensore argentino davanti ad una offerta interessante. Secondo la stampa inglese, già martedì a Londra è prevista una riunione tra le parti per provare a chiudere la trattativa. L'Arsenal infatti è intenzionata ad andare sino in fondo alla trattativa e il summit organizzato a Londra è la conferma che già la proposta verbale avanzata dal club inglese potrebbe accontentare le pretese economiche del Catania.
 
Chi è Chrapek? Metti Rinaudo nell'11 titolare al posto suo

giovane polacco,under 21..ho messo lui perchè ancora Rinaudo non lo avevano riscattato ed era ritornato allo sporting..non c e nemmeno rosina appena acquistato.

la formazione attuale è questa..sicuramente arriveranno altri rinforzi..altri come peruzzi e bergessio andranno via..

.............Frison
Bellusci Goymber Spolli Monzon
...........Izco Rinaudo
.............Rosina
Castro................Martinho
............Calaiò
 
Alto