Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

beppe iachini

Guest
L anno scorso 27 l anno prima 24...quasi tutte da titolare e quasi tutte per 90 minuti
L abbiamo scartato per qualche altra storia e ci hanno raccontato che non era fisicamente affidabile.
Visitato probabilmente dagli stessi medici che invece ritennero Sensi abile e arruolabile.
Peccato che facciamo 50 partite l'anno.
Quest'anno la Roma ha perso l'Europa League perchè Spinazzola dopo mezz'ora con lo Utd è dovuto uscire.
E non è successo solo con lo Utd ma sempre.
 
Però per i giornalisti è un rinnovo unilaterale con il francese tenuto ostaggio da questi barboni campioni d'Europa, frustrata la sua voglia di bbilan.
Se ci fosse stata l'Inter di mezzo? "Giroud si cala i pantaloni e dice no mentre fa l'elicottero. Inter ma non ti vergogni?"
Questo è il livello...
anche il riscatto di tomori e in dubbio, vogliono circa trenta cocchi.
pensavano che dopo una buona stagione lo regalassero per due noccioline e una banana.
 

mosciolo80

Vice capitano
Se vi dicessero: si tiene Hakimi ma si vende Lautaro e lo si sostituisce con Depay accettereste?

Comunque io un prestito biennale di Joao Felix ce lo metterei nella trattativa.
Per quanto possa essere Depay una testa di ***** sostituiresti un attaccante (che adoro) da 17 gol e10 assist con uno da 20 gol e12 assist(in campionato minore ok..).
È un rischio "abbastanza" calcolato.
Hakimi lo sostituiresti con "sto *****".
A malincuore lo farei.
 
Abbiamo vinto il campionato con Handanovc, non penso sia una priorità la sua sostituzione nel contesto attuale.
Stiamo per cedere uno/due big, io credo che prima di spendere per un portiere sia bene cercare di sostituire al meglio possibile chi partirà. Ovviamente ci indeboliremo, perché anche se Inzaghi è un buon tecnico, è inferiore a Conte quindi già oggi siamo più deboli.
bisogna vedere con inzaghi come cambierà il sistema di gioco, perchè simone con la lazio non utilizzava il portiere per la costruzione dal basso, quindi forse la sua priorità e avere un portiere affidabile e reattivo tra i pali.
la titolarità di handa nella prossima stagione non è così scontata.
 
bisogna vedere con inzaghi come cambierà il sistema di gioco, perchè simone con la lazio non utilizzava il portiere per la costruzione dal basso, quindi forse la sua priorità e avere un portiere affidabile e reattivo tra i pali.
la titolarità di handa nella prossima stagione non è così scontata.
Può essere, tuttavia A me preoccupano piuttosto altre cose, come ad esempio la partenza di Hakimi e quelle di un altro big. Inoltre consideriamo che la Juve la prossima stagione avrà un allenatore.
Sarà difficile vincere ancora. Molto difficile.
 
Io ribadisco che sono molto preoccupato per il quarto posto. Perdendo Conte perdi gioco forza dai 5 ai 10 punti buoni. Se ci aggiungi cessioni dolorose con sostituti di secondo piano l’indebolimento è completo.

Ci sono 7 squadre che possono giocarsi i primi 4 posti.

Se non ci qualifichiamo davvero sono cazzi amari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto