Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma difatti,nella nostra situazione, sarebbe uno spreco spendere per un portiere da tenere come riserva.
O si investe su uno che possa essere titolare per anni,o meglio restare così e aspettare.

Non è detto
Adesso non si può investire, ma è anche vero che Handanovic è stato disastroso quest'anno. Anche prendere un portiere "normale" a poco prezzo potrebbe essere un upgrade rispetto a Samir
 
Abbiamo vinto il campionato con Handanovc, non penso sia una priorità la sua sostituzione nel contesto attuale.
Stiamo per cedere uno/due big, io credo che prima di spendere per un portiere sia bene cercare di sostituire al meglio possibile chi partirà. Ovviamente ci indeboliremo, perché anche se Inzaghi è un buon tecnico, è inferiore a Conte quindi già oggi siamo più deboli.
 

Chino92

Campione
Non è detto
Adesso non si può investire, ma è anche vero che Handanovic è stato disastroso quest'anno. Anche prendere un portiere "normale" a poco prezzo potrebbe essere un upgrade rispetto a Samir
Abbiamo oltre a Radu anche Di Gregorio,che ormai son 4 anni che gioca titolare tra lega pro e B. Nella nostra situazione economica è molto meglio spendere i soldi del portiere "normale" per sistemare altri ruoli.
 

mosciolo80

Vice capitano
A parte che credo che abbia 28 anni,ma poi fa 10 partite l'anno.
E nemmeno intere.
Abbiamo già Sensi.
L anno scorso 27 l anno prima 24...quasi tutte da titolare e quasi tutte per 90 minuti
L abbiamo scartato per qualche altra storia e ci hanno raccontato che non era fisicamente affidabile.
Visitato probabilmente dagli stessi medici che invece ritennero Sensi abile e arruolabile.
 
Però per i giornalisti è un rinnovo unilaterale con il francese tenuto ostaggio da questi barboni campioni d'Europa, frustrata la sua voglia di bbilan.
Se ci fosse stata l'Inter di mezzo? "Giroud si cala i pantaloni e dice no mentre fa l'elicottero. Inter ma non ti vergogni?"
Questo è il livello...
Sarebbe stato un Inter Beffata clamoroso!
 
Se vi dicessero: si tiene Hakimi ma si vende Lautaro e lo si sostituisce con Depay accettereste?

Comunque io un prestito biennale di Joao Felix ce lo metterei nella trattativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto