Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birdgang7

Prima squadra
Concordo,Varane è uno dei difensori più sopravvalutati al mondo. Ha avuto solo la fortuna di giocare a fianco del miglior Sergio Ramos.
Varane vale un Romagnoli forse pure meno
Mi domando se in Inghilterra seguono ke partite
Ma che vuoi fare, li comprano Mcguire a 85 mil...
Skriniar troppo forte per loro

beh! sembra aver talento e un 2004 e ha giocato nel campionato primavera 2, realizzando 14 gol e 11 assist, per essere un trequartista niente male.

Sky – Inter e Juve sulle tracce del classe 2004 Samuele Vignato​

Inter e Juve si sono messe sulle tracce di Samuele Vignato, trequartista classe 2004 del Chievo, fratello del bolognese Emanuel. Secondo quanto riferisce Sky, si può accendere un derby d'Italia di mercato per il ragazzo, per il quale il Monza ha messo sul piatto un'offerta da 2,8 milioni di euro, respinta dal club veronese. Nerazzurri e bianconeri, secondo i colleghi, cercheranno di acquistare la giovane promessa a un prezzo contenuto.

masfranc

Titolare

Sky – Inter e Juve sulle tracce del classe 2004 Samuele Vignato​

Inter e Juve si sono messe sulle tracce di Samuele Vignato, trequartista classe 2004 del Chievo, fratello del bolognese Emanuel. Secondo quanto riferisce Sky, si può accendere un derby d'Italia di mercato per il ragazzo, per il quale il Monza ha messo sul piatto un'offerta da 2,8 milioni di euro, respinta dal club veronese. Nerazzurri e bianconeri, secondo i colleghi, cercheranno di acquistare la giovane promessa a un prezzo contenuto.
ieri se ne parlava, ma pensavo Emanuel Vignato del Bologna che mi piace un sacco
Questo che nn conoscevo è invece il fratello Samuele che gioca nel Chievo, bravo quanto lui?

ieri se ne parlava, ma pensavo Emanuel Vignato del Bologna che mi piace un sacco
Questo che nn conoscevo è invece il fratello Samuele che gioca nel Chievo, bravo quanto lui?
sinceramente non l'ho mai visto giocare, anche se ne ho sentito parlare bene.
dalle immagini che ho visto di lui, più basso del fratello, veloce di gamba e di pensiero e ottima tecnica.
sembra avere anche una bella grinta in campo, di sicuro la personalità non gli manca.
prospetto interessante.

da Repubblica​

Mercato, Atletico Madrid su de Vrij. Scambio Nandez-Nainggolan. Il Leicester vuole Correa, Demiral verso il Borussia Dortmund​

Il tecnico dei colchoneros è interessato all'olandese: i 40 milioni farebbero comodo all'Inter, che intanto sta perfezionando l'arrivo dell'uruguayano del Cagliari. Il laziale vuole essere ceduto, la Premier si fa avanti. Il turco della Juventus piace ai tedeschi

l'aspetto confortante e che Repubblica non azzecca un pronostico dai tempi della breccia di Porta Pia.

da Repubblica​

Mercato, Atletico Madrid su de Vrij. Scambio Nandez-Nainggolan. Il Leicester vuole Correa, Demiral verso il Borussia Dortmund​

Il tecnico dei colchoneros è interessato all'olandese: i 40 milioni farebbero comodo all'Inter, che intanto sta perfezionando l'arrivo dell'uruguayano del Cagliari. Il laziale vuole essere ceduto, la Premier si fa avanti. Il turco della Juventus piace ai tedeschi

l'aspetto confortante e che Repubblica non azzecca un pronostico dai tempi della breccia di Porta Pia.
Raiola sta continuando a mettere in giro voci che De Vrij è in vendita

La cosa che mi fa più rabbia è che ste Cessioni non hanno l'obiettivo di mettere a posto il bilancio ma sono causa dei 700 milioni di prestito (375 e 250) che abbiamo in pendenza... Visto che sono anni che gli hanno imposto di non mettere più 1 euro nell'inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto