Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un tris di contropartite per convincere il Crotone: secondo Tuttosport, il Torino avrebbe proposto ai calabresi Djidji, Segre e Millico per arrivare a Junior Messias.

Diamo 3 primavera e prendiamolo noi che è meglio di Sanchez via

Sanchez 7 gol e 7 assist in 1138 minuti
Messias 9 gol e 4 assist in 3218 minuti

Migliore non direi, siamo lì come numeri ma con molti meno minuti giocati di Sanchez
 
B

beppe iachini

Guest
Comunque è un peccato che sia saltato l’acquisto di Spinazzola. Anche ieri sera molto bene. Con lui eravamo a posto per anni a sinistra. Veramente un peccato.
A parte che credo che abbia 28 anni,ma poi fa 10 partite l'anno.
E nemmeno intere.
Abbiamo già Sensi.
 
Indebolimento evidente. Depay, oltre a essere un rinomato rompicoglioni, non vale neanche un pelo del culo di Lautaro. Ha fatto bene solo in campionati di seconda fascia. Raspadori deve ancora dimostrare tutto e col ***** te lo danno per 20 milioni.
Se vendi hakimi e prendi royal alla lunga puoi anche aver fatta una buona operazione. Se fai questa operazione crei un autentica sciagura.
Dirò di piu:non va preso neanche andasse via sanchez.
 
già un giovane fatica a trovare spazio in una squadra di professionisti, figuriamoci fuori ruolo.
per il momento e un giocatore puramente istintivo, che deve avere spazio e la possibilità di svariare per esprimere tutto il suo potenziale, nel suo caso l'impresa e riuscire a farlo giocare insieme al resto della squadra e in un contesto di gioco.
per carità un ragazzo della sua età con il suo talento, se ha voglia e determinazione, può giocare in ogni ruolo, ma visto che se parte sarà in prestito, bisogna vedere se trova un ambiente adatto e un allenatore che abbia intenzione di lavorarci sopra.

Io sono d'accordo con quello che dici, ma arrivo a conclusioni diverse.
Per me è un ragazzo tecnico, abile nel dribbling, ma ancora gracile fisicamente.
A questo si aggiunge una certa anarchia tattica.
Per me il suo ruolo ideale è l'esterno dx, dove può sfruttare le sue abilità in dribbling e dove i movimenti in campo sono più semplici.
Altrimenti o lo metti punta, ma soffrirebbe dal punto di vista fisico, o da trequartista, ma lì sono richieste doti di intelligenza tattica che lui ancora non ha.

Non riesco a capire per te quale sarebbe il suo ruolo ideale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto