Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chino92

Campione
Probabile che chiudano con noi con dentro njinia, dei giovani e un conguaglio per circa 25 mil complessivi.
Converrebbe a tutte e 2 per aggiustare i conti. Poi se la roma lo strapaga, amen.
Nandez a 25 sarebbe una follia anche pre covid,giocatore che non aggiunge niente. Se dobbiamo spendereper un centrocampista lo si faccia per De Paul, non per uno che è lievemente meglio di Gagliardini.
 
Nandez a 25 sarebbe una follia anche pre covid,giocatore che non aggiunge niente. Se dobbiamo spendereper un centrocampista lo si faccia per De Paul, non per uno che è lievemente meglio di Gagliardini.
Cosa vuoi che ti dica. L operazione nandez ti fa riciclare njnia, quella per depaul è tutta un altra dimensione.
Qui si tirano fuori non molti euro e si scala njnia, con depaul paghi 40 e ti tieni njnia o lo regali.se si riesce a fare l operazione potremmo avere un barella 2.magari facevi gli stessi discorsi su barella. se non tu lo facevano in tantissimi.nandez sarebbe un jolli utilissimo della cui importanza vi accorgereste col tempo.
 

Roma, idea Nandez. Ma il Cagliari chiede 36 milioni :ghigno questi sono pazzi​

Nel calciomercato il pazzo non può mai essere chi fa il prezzo, a meno che non sia al ribasso. Una squadra ha tutto il diritto di ipervalutare i propri giocatori. Il pazzo può essere solo chi decide di accettare certe condizioni. Lo dico giusto perché è una cosa che si legge spesso. D'altronde è ciò che vogliamo sempre che venga fatto dalla stessa Inter.
 
Probabile che chiudano con noi con dentro njinia, dei giovani e un conguaglio per circa 25 mil complessivi.
Converrebbe a tutte e 2 per aggiustare i conti. Poi se la roma lo strapaga, amen.
Ma 25 post covid per un medioman sono un enormità , non segna , nn eccelle in niente... ok corre ed ha grinta , per il ninja + massimo 7/8 ok altrimenti che rimanga pure a fare il nano da giardino di Giulini
 
nandez l'ho visto poco ma onestamente mi sembra fortemente sopravvalutato. livello gagliardini/vecino

cioe' a 10 + nainggolan (valutato 10) lo prenderei, ma soldi veri non direi proprio.
va bene anche 25 se fosse nainggolan + altri giocatori, senza cash


de paul altra categoria completamente.
Sono 2 giocatori diversi.
Nandez è un bel jolly che in rosa servirebbe. Non vi sembra di essere un po troppo schematici? Guardate che i giocatori di temperamento servono.
 
Non subito stankovic e silvestri
Silvestri sarebbe la sicurezza se cede handanovic di botto.
Resta titolare, secondo silvestri e terzo dekino ed Hai un anno per provarlo, poi anche se prendi musso hai comunque 2 portieri affidabili,un secondo migliore di padelli ci vuole.
Ma Silvestri non credo venga a fare il secondo dopo una stagione come quella che ha fatto. Merita di arrivare come primo, ha 30 anni ed è nel pieno delle forze. Semmai lui primo e Handanovic secondo con Stankovic o un altro primavera terzo.
Radu a questo punto va venduto per fare attivo sul mercato. Sarebbe anche giusto per la sua carriera visto che all'Inter sembra non avere proprio spazio.

Però come ho detto prima non credo che sia l'anno giusto per il cambio visti problemi finanziari della società.
 

Roma, idea Nandez. Ma il Cagliari chiede 36 milioni :ghigno questi sono pazzi​



Poi vogliono radja gratis con mezzo stipendio pagato.

Questi ( ma in generale tutti i presidenti delle medie piccole) non hanno ancora capito un *****.

È finita l'epoca degli acquisti a queste cifre.

Se non gli sta bene, vorrà dire che se li terranno fino a fine contratto e poi i giocatori andranno via a zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto