Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chino92

Campione
L anno scorso 27 l anno prima 24...quasi tutte da titolare e quasi tutte per 90 minuti
L abbiamo scartato per qualche altra storia e ci hanno raccontato che non era fisicamente affidabile.
Visitato probabilmente dagli stessi medici che invece ritennero Sensi abile e arruolabile.
L'abbiamo scartato perché il Napoli ci ha pagato 20 mln per Politano.
Certo,a pensare quanto costa un esterno affidabile non abbiamo fatto una gran mossa.
 
S

Sirrom

Guest
Hakimi e Lautaro, Lautaro ed Hakimi sono due gioielli, i due con mercato vero e non pompato dalla melma inquinata dei media. La scelta di cederli insiste da tempo, ed è evidente, aldilà delle informazioni che si possono carpire se si hanno amicizie in taluni luoghi. Per noi saranno cessioni sanguinose, checché ne dicano, a torto, alcuni tifosi qui dentro verso Lautaro: decisamente il nostro calciatore meno apprezzato (sono ancora tanti-troppi gli infatuati della riserva del PSG).

Due i problemi per Marotta ed Ausilio: incassare cifre molto vicine al voluto (un totale minimo di 150 mil.) e ancor più pesante la loro degna sostituzione. Qui si son fatti nomi figli troppo spesso della Mazzetta dello Sport, o altro mefitico consesso equipollente. Depay, ad esempio, costa un grattacielo d’ingaggio, ed è un testina riconosciuto in ogni dove, uno, per intenderci, che si integrerebbe poco per modo di giocare con Lukaku, altro aspetto da tenere ben presente. Raspadori, che pagheremmo tantissimo (non meno di 37-38 mil.), sarebbe la scelta più logica per tipo di gioco e di integrazione col belga, ma dobbiamo essere consapevoli che è giovanissimo e merita di essere un poco aspettato, soprattutto tenendo conto che è fisicamente l’opposto di quel che vorrebbero taluni ancora troppi rumorosi tifosi: è ancora più basso di Lautaro e non ha la sua elevazione.

Per sostituire Hakimi si sono fatti tanti nomi, ovviamente tutti distantissimi dai valori garantiti dal marocchino. Emerson, che è una riserva al Chelsea e, probabilmente, in Nazionale, può giocare solo a sinistra, ed è tutto fuorché un fenomeno, uno per intenderci che non vale i soldi che ci chiedono. Royal ha potenziale notevole, ma è un giovanissimo che verrebbe qua in un altro campionato per …..costrizione, visto che vuole solo il Barcellona. Zappacosta, non ancora trentenne, appare già come un giocatore molto spremuto, non il massimo per uno che deve fare le due fasi. Alla fine, il meno distante dall’ideale sostituto di Hakimi, è il tanto schifato Lazzari. Lo conosce benissimo Inzaghi, ed è quello che, per velocità, nel campionato italiano era il più forte dopo il marocchino. Il rapporto costi e resa di un Lazzari, fra i tanti nomi fatti fino ad oggi, non lo garantisce nessuno. Comunque, come sempre, fidiamoci di Marotta.

.%0A&op=translate��
 
Io sono d'accordo con quello che dici, ma arrivo a conclusioni diverse.
Per me è un ragazzo tecnico, abile nel dribbling, ma ancora gracile fisicamente.
A questo si aggiunge una certa anarchia tattica.
Per me il suo ruolo ideale è l'esterno dx, dove può sfruttare le sue abilità in dribbling e dove i movimenti in campo sono più semplici.
Altrimenti o lo metti punta, ma soffrirebbe dal punto di vista fisico, o da trequartista, ma lì sono richieste doti di intelligenza tattica che lui ancora non ha.

Non riesco a capire per te quale sarebbe il suo ruolo ideale
treq-seconda punta-col tempo quando sarà più sviluppato a livello fisico mezzala.
 
Silvestri Cragno Meret Dragowski sono scarsissimi coi piedi, non andranno mai in squadre importanti
Stankovic, nonostante il padre, deve migliorare da questo punto di vista tanto
forse non l'hai osservato bene, filip e molto bravo con i piedi, a livello primavera non ho visto di meglio.
poi che deve acquisire esperienza e migliorare in generale e ovvio, non è un portiere definito ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto