Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maksimovic e Pirola al posto di Ranocchia e Kolarov(risparmio di 5 milioni lordi)
DiMarco al posto di Young (risparmio di 3 milioni lordi)

Secondo me la rosa probabilmente non migliora ma non peggiora neanche e risparmi quasi 10 milioni visto che quel monte ingaggi non è più sostenibile con un altro anno con introiti limitati, considerando che l'anno prossimo ci saranno i rinnovi con aumento sostanziale di Lautaro, Barella, Bastoni, De Vrij, Brozovic.
Di sicuro non andranno ad aumentare il monte ingaggi.
E non sono manco così sicuro che non si proverà a cedere Eriksen che prende 9 milioni netti magari sostituendolo con De Paul che di ingaggio al massimo gliene dai 3,5.
 
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard

anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate
 

Chino92

Campione
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard

anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate
Brozovic va rinnovato, non venduto. Per il resto hai scritto nomi che messi insieme superano i 200 mln,non credo sarà possibile
 
N

nemeths

Guest
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard


anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate

E te credo che t'andrebbe bene, è un mercato da 300 e passa milioni :ghigno
 
N

nemeths

Guest
Nübel
(Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Vanheusden Maksimovic)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Cucurella
(Darmian Sensi Koopmeiners Gagliardini Dimarco)
Lukaku Lautaro
(Edouard Sanchez)

In rosso gli acquisti (Nubel e Maksimovic a 0, Koopmeiners, Eduard e Cucurella per circa 90 milioni), in blu i ritorni.​
 
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard

anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate
Penso che di centrocampisti ne bastino 2.poi si presuppone che per prenderne 3 vendiamo tanti centrocampisti. Ma chi li compra?
Sono stato tanti anni in germania e sto cunha che gioca nell herta in zona retrocessione e da centrocampista offensivo mezzapunta ha segnato un gol dopo 1226 minuti esatti, al momento lo lascerei dove sta, Anche perché è un po un doppione di damsgaard.
Per carità è solo il mio pensiero.

Giusto difensore esperto e difensore giovane, esterno sinistro e daccordo su edouardo,mi piacerebbero anche 2 centrocampisti, ma se non vanno via in molti sforiamo i 21 e salta via tutto il piano.anche cosi debbono partire in 6.
 
Ultima modifica:
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard

anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate
Locatelli ottimo, ci fai un brodo che è la fine del mondo!
 
Nübel
(Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Vanheusden Maksimovic)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Cucurella
(Darmian Sensi Koopmeiners Gagliardini Dimarco)
Lukaku Lautaro
(Edouard Sanchez)

In rosso gli acquisti (Nubel e Maksimovic a 0, Koopmeiners, Eduard e Cucurella per circa 90 milioni), in blu i ritorni.​
Musso (Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Mustafi xxx)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen E. Palmieri
(Darmian Sensi Koopmeiners Vidal Di Marco)
Lukaku Lautaro
(Aguero Sanchez)
Vendi definitivamente tutti i prestiti (Dalbert, Lazaro, JM, Naingolan)
Mandi via gli esuberi (A. Young, Kolarov, Ranocchia, Gagliardini, Vecino)
Sacrifichi Perisic.
Dai Radu all'Udinese.
Vice Bastoni chi volete voi.​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto