Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nübel
(Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Vanheusden Maksimovic)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Cucurella
(Darmian Sensi Koopmeiners Gagliardini Dimarco)
Lukaku Lautaro
(Edouard Sanchez)

In rosso gli acquisti (Nubel e Maksimovic a 0, Koopmeiners, Eduard e Cucurella per circa 90 milioni), in blu i ritorni.​
Cucurella bravissimo a citarlo, piace anche a me!
Beh più o meno è la stessa cosa che avevo scritto io
Avevo aggiunto anche Locatelli vendendo Brozovic che per me è una cessione da fare assolutamente, 29 anni e col contratto in scadenza oltre che giocatore indolente che azzecca una partita su 5
Locatelli è superiore di tantissimo, sarebbe un upgrade nel ruolo sia tecnico che di età
Poi davanti manderei a casa Sanchez e farei un sacrificio su Cunha dell'Herta, un giocatore che vale il prezzo del biglietto e che fa giocate spettacolari che in parte si ripagherebbe attirando nuovi sponsor (i brasiliani giocolieri di solito sono ben visti dai marchi commerciali)
 

Karka

Turnover
  Bannato
Musso (Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Mustafi xxx)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen E. Palmieri
(Darmian Sensi Koopmeiners Vidal Di Marco)
Lukaku Lautaro
(Aguero Sanchez)
Vendi definitivamente tutti i prestiti (Dalbert, Lazaro, JM, Naingolan)
Mandi via gli esuberi (A. Young, Kolarov, Ranocchia, Gagliardini, Vecino)
Sacrifichi Perisic.
Dai Radu all'Udinese.
Vice Bastoni chi volete voi.​
Non condivido Aguero in attacco, penso sia piuttosto 'inutile' (se Aguero lo si può definire come tale) dare 10 milioni netti alla tua riserva. Ci serve un vice Lukaku più che un Vice Lautaro (perchè abbiaml già Sanchez); per questo Marega che si libera a 0 lo vedo una valida alternativa.
Mi piace molto l'idea Mustafi a 0 (che conosce bene il calcio italiano) e Palmieri sulla sx (dato che più soldi per prendere uno alla Kostic non ce ne sono).
Koopmeiners moooolto interessante come profilo, in alternativa sondare Van De Beek in prestito dallo United (stile Tomori).
Difensore di sinistra si potrebbe rischiare Zinho ( ma è un grosso se), oppure andare su qualcuno di stagionato ed affidabile (non so se Nacho è in uscita dal Real).
 

Scum_H

Campione
  Bannato
per favore mettete like a questo post ve ne sarò grato 4ever
 
Musso (Handanovic)
Skriniar DeVrij Bastoni
(DDA Mustafi xxx)
Hakimi Barella Brozovic Eriksen E. Palmieri
(Darmian Sensi Koopmeiners Vidal Di Marco)
Lukaku Lautaro
(Aguero Sanchez)
Vendi definitivamente tutti i prestiti (Dalbert, Lazaro, JM, Naingolan)
Mandi via gli esuberi (A. Young, Kolarov, Ranocchia, Gagliardini, Vecino)
Sacrifichi Perisic.
Dai Radu all'Udinese.
Vice Bastoni chi volete voi.​
La parte più divertente é "vendi tutti i prestiti".
 
DiMarco 23 anni, 4 gol e 5 assist in 25 partite, media voto 6,24 nel Verona. Stipendio netto 0,5 milioni. Vivaio, non occupa posti in lista.

Darmian 31 anni 1 gol e 3 assist in 21 partite, media voto 6,14 nell'Inter. Stipendio netto 2 milioni. Occupa posto in lista italiani.

Poi con calma mi spiegate perchè il secondo può fare la riserva nell'Inter e il primo no, grazie.
possono entrambi essere ottime riserve da inter, se devi spendere soldi per un E.Palmieri, mi tengo di marco...però se hai la possibilità di prendere un gosens che fai? non lo vendi dimarco?, certo puoi vendere ivan e avere gosens e dimarco....ma fosse facile
 
mi andrebbe bene una cosa del genere:
portiere
Zinho Vanheusden
difensore esperto
esterno sinistro
Locatelli
Koopmeiners
Damsgaard
Cunha
Edouard

anche cedendo qualcuno come ad esempio Perisic e Brozovic che sono in scadenza 2022 quindi assolutamente da piazzare sul mercato questa estate
secondo me o locatelli o koopmeiners....

ma damsgaard, sa fare l'esterno come sta facendo perisic? perchè nel caso costerebbe meno di gosens
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto