Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ovvio, ma io dico se c'è la possibilità di investire su un titolare, vista l'età anche di perisic, investi su un titolare come gosens a costo di dare via un di marco
Dimarco mi pare abbia diritto di riscatto a 6 milioni.
Ben che vada prendi quelli, mica un gran tesoretto. Meglio provare a sbolognare con qualunque formula Perisic e i suoi 10 milioni lordi di ingaggio. Quello sì che sarebbe un affarone.

Io comunque credo che DM verrà riscattato dal Verona e quindi son due giorni che faccio discorsi inutili...:ROFLMAO:
 
si ovvio, ma io dico se c'è la possibilità di investire su un titolare, vista l'età anche di perisic, investi su un titolare come gosens a costo di dare via un di marco
Giusto come ragionamento.
Ma se spendi su gosens devi vendere perisic per l ingaggio alto.
Allora la scelta si riduce ad avere come alternativa darmian, con dambro a destra, comprarne un altro, oppure di marco.
Per me il massimo sarebbe avere gosens Di marco. Anche per le liste.
Formula. Zidane y pavon
 
si ovvio, ma io dico se c'è la possibilità di investire su un titolare, vista l'età anche di perisic, investi su un titolare come gosens a costo di dare via un di marco
Dimarco è sacrificabilissimo, ma a prescindere da quello Gosens è molto costoso e l'Atalanta una bottega cara
a me piace Cucurella che abbiamo affrontato in EL l'anno scorso, un motorino perpetuo che potrebbe fare al caso di Conte
 
Dimarco mi pare abbia diritto di riscatto a 6 milioni.
Ben che vada prendi quelli, mica un gran tesoretto. Meglio provare a sbolognare con qualunque formula Perisic e i suoi 10 milioni lordi di ingaggio. Quello sì che sarebbe un affarone.

Io comunque credo che DM verrà riscattato dal Verona e quindi son due giorni che faccio discorsi inutili...:ROFLMAO:
il problema resta chi compri? che se vai a prendere un palmieri , non ci vedo tanto upgrade rispetto a dimarco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto