Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Forse mi sbaglio a leggere sto bilancio ma a me sembra che tra le distribuzioni ai club e alle federazioni diano via ~ l'81% del fatturato nel 19/20?
Vedi l'allegato 2397725

link pdf fonte :
Dalla stagione 18/19 alla stagione 19/20 c'è stato un calo degli introiti da diritti TV da 3,3 a 2,6 Mrd e un calo dei ricavi totali da 3,8 Mrd a 3,0 Mrd.
Non considero il crollo dei biglietti perché quello è totalmente imputabile alla pandemia.
Non mi sembra un buon risultati. Bisognerebbe vedere, ma se il trend è questo allora è un motivo un più sul perché i grandi club chiedevano la SL.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Assolutamente no.
Te li comprano ma ti offrono 30 mil per skriniar e 40 mil piu firpo per lautaro.io mi sento un po lo scopritore di lautaro per averlo segnalato prima di tanti altri. a 110 mil ci metteva a posto e pazienza se
Non vincevamo niente. Io l inter la vivo cosi.

I giornali scrivevano che il barca comprava lautaro se vendeva griezmann, dembele ecc
Ma non scrivevano chi li avrebbe comprati. Infatti...
Comprerà haaland? Magari gli da i soldi la regione catalana, non lo escludo, ma poi basta.
Forse il city puo comprarti lukaku a 100 mil, ma poi basta.
Il totthenham deve pagare il mutuo dello stadio, l arsenal ha presi 130 mil in prestito in autunno. Non è che voglio fare quello che ne sa di piu
Ma sono informato anche sui campionati esteri.
Te lo prendono skriniar o bastoni ma a prezzi da strozzo e poi i pozzo, percassi e co ti chiedono gli stessi prezzi per toloi, samir o ferrari.
Quando sparano nomi sui giornali io riesco in massima parte a capire se è fattibile o una balla.

Vorrei fare un discorso costruttivo ma nello stesso tempo non vorrei te la prendessi. Tu scrivevi di volere 9 centrocampisti mi sembra. A parte che noi possiamo segnare massimo 21 giocatori piu 4 giovanili, quel che dici è insostenibile dal lato economico. C'è un costo rosa annuale da rispettare dentro un Fatturato, se ti interessa ti posso dire il nostro, il costo rosa e come si calcola. Non è che chi arriva e chiede mbappe e van dijck è il piu bravo. Finiti i moratti, che io bambino della grande inter ringrazierò per sempre, i giocatori si comprano con i ricavi e non con gli assegni staccati dal patron.
I ricavi vanno prodotti e questo maledetto covid li ha dimezzati.
Ecco perché faccio certi discorsi.
Non sono migliore di nessino ma essendo in pensione dedico all inter e al calcio anche estero (dove sono stato tanti anni) un 2/3 orette al giorno, sono solo informato
Magari sbaglio ma Prevedo un mercato povero e dirò di piu. Se questi 12 scellerati si mettessero daccordo e non facessero mercato per 2 anni. Sai quante medio piccole fallirebbero?




Assolutamente no.
Te li comprano ma ti offrono 30 mil per skriniar e 40 mil piu firpo per lautaro.io mi sento un po lo scopritore di lautaro per averlo segnalato prima di tanti altri. a 110 mil ci metteva a posto e pazienza se
Non vincevamo niente. Io l inter la vivo cosi.
Vero. Ma dovendo vendere dovremo accettare queste condizioni. Ovvio non per tutti, ma qualche cessione dolorosa ad un prezzo non troppo alto dovremo farla.

I giornali scrivevano che il barca comprava lautaro se vendeva griezmann, dembele ecc
Ma non scrivevano chi li avrebbe comprati. Infatti...
Comprerà haaland? Magari gli da i soldi la regione catalana, non lo escludo, ma poi basta.
Forse il city puo comprarti lukaku a 100 mil, ma poi basta.
Il totthenham deve pagare il mutuo dello stadio, l arsenal ha presi 130 mil in prestito in autunno. Non è che voglio fare quello che ne sa di piu
Ma sono informato anche sui campionati esteri.
Te lo prendono skriniar o bastoni ma a prezzi da strozzo e poi i pozzo, percassi e co ti chiedono gli stessi prezzi per toloi, samir o ferrari.
Quando sparano nomi sui giornali io riesco in massima parte a capire se è fattibile o una balla.
Esatto. Vendi Lukaku, magari a 80 o 90 al City o al PSG o al Real (che tanto i soldi li trova sempre) ed già sistemi un po' il bilancio. Poi dovrai cederne un altro, Skriniar o Bastoni per un 40 milioni (te li danno).
Totthenam e Arsenal vero, li escluderei, sono messi anche peggio di noi. Totthenam 700 milioni di debiti.
I Pozzo, i Percassi ecc non venderanno nessuno e dopo dovranno sostenere la squadra con i loro introiti dei loro tifosi e i diritti TV che vengono ad un 80% dalle big della ex SL, per cui beneficiano comunque dei nostri soldi, ma non investiranno nel mercato se non per comprare qualche straniero a 400 k€ sperando diventi forte.

Vorrei fare un discorso costruttivo ma nello stesso tempo non vorrei te la prendessi. Tu scrivevi di volere 9 centrocampisti mi sembra. A parte che noi possiamo segnare massimo 21 giocatori piu 4 giovanili, quel che dici è insostenibile dal lato economico. C'è un costo rosa annuale da rispettare dentro un Fatturato, se ti interessa ti posso dire il nostro, il costo rosa e come si calcola. Non è che chi arriva e chiede mbappe e van dijck è il piu bravo. Finiti i moratti, che io bambino della grande inter ringrazierò per sempre, i giocatori si comprano con i ricavi e non con gli assegni staccati dal patron.
I ricavi vanno prodotti e questo maledetto covid li ha dimezzati.
Ecco perché faccio certi discorsi.
Non sono migliore di nessino ma essendo in pensione dedico all inter e al calcio anche estero (dove sono stato tanti anni) un 2/3 orette al giorno, sono solo informato
Magari sbaglio ma Prevedo un mercato povero e dirò di piu. Se questi 12 scellerati si mettessero daccordo e non facessero mercato per 2 anni. Sai quante medio piccole fallirebbero?
Non mi offendo, anzi, condivido in pieno il tuo discorso. E per di più ti dirò che è proprio quello che secondo me dovrebbero fare le 12 della ex SL. Dovrebbero smetterla di indebitarsi, smetterla di cercare di finanziarsi con bond ecc. per acquistare i giocatori e pagargli lauti ingaggi, rimanere così come sono, non dare milionate alle piccole, ridurre gli ingaggi, e poi vediamo cosa ne pensano la uefa, i giocatori, gli allenatori ed i tifosi? Se saranno contenti di un calcio pane e salame dove nessuno si arrichisce più come una volta.
E se PSG e City continuano con le loro politiche lasciateli fare, lasciateli vincere da soli.
Questo dovrebbe essere lo scenario per chi non ha voluto la SL.
 
Vero. Ma oramai la scelta è stata fatta. La SL i tifosi non l'hanno voluta e quindi ora le conseguenze saranno queste. Cosa si pensavano che le società di calcio sono una banca?
Purtoppo le inglesi e il PSG in qualche modo se la caveranno, ma in italia e in spagna economicamente se la passano peggio i club. Noi poi non abbiamo nemmeno lo stadio di proprietà.

Ovvio che gli affaristi non sono i Suning ma gli altri che citi. Per quello non volevano SL, non ci avrebbero più guadagnato.
Che è l'ultimo dei motivi per cui non è stata fatta
 
Chissà chi sarà il prossimo portiere dell'Inter. Silvestri mi intriga più di musso. Se poi il reparto osservatori dell'Inter trovasse qualche perla nascosta giustificando la loro presenza ben venga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto