Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa positiva di questo periodo barboso di crisi globale, è che il milan il prossimo scudetto lo vincerà nel 2187...
 
Silvestri nel girone di ritorno probabilmente il peggior portiere del campionato...
colpa mia.. all'asta di riparazione mi sono vantato con i miei avversari dicendo "bravi, spendete 30-40-50 crediti per i portieroni, io con i 18 crediti per il trio Silvestri, Sepe e Mirante sto volando".

Silvestri è crollato, Sepe ormai ha la sciatica a recuperare palloni nella rete e Mirante dopo un po' è sparito :cod
 
colpa mia.. all'asta di riparazione mi sono vantato con i miei avversari dicendo "bravi, spendete 30-40-50 crediti per i portieroni, io con i 18 crediti per il trio Silvestri, Sepe e Mirante sto volando".

Silvestri è crollato, Sepe ormai ha la sciatica a recuperare palloni nella rete e Mirante dopo un po' è sparito :cod
io avendo Samir ho detto proviamo sto skorupski, in certe gare mi ha salvato :cool:
 
Vero. Ma dovendo vendere dovremo accettare queste condizioni. Ovvio non per tutti, ma qualche cessione dolorosa ad un prezzo non troppo alto dovremo farla.


Esatto. Vendi Lukaku, magari a 80 o 90 al City o al PSG o al Real (che tanto i soldi li trova sempre) ed già sistemi un po' il bilancio. Poi dovrai cederne un altro, Skriniar o Bastoni per un 40 milioni (te li danno).
Totthenam e Arsenal vero, li escluderei, sono messi anche peggio di noi. Totthenam 700 milioni di debiti.
I Pozzo, i Percassi ecc non venderanno nessuno e dopo dovranno sostenere la squadra con i loro introiti dei loro tifosi e i diritti TV che vengono ad un 80% dalle big della ex SL, per cui beneficiano comunque dei nostri soldi, ma non investiranno nel mercato se non per comprare qualche straniero a 400 k€ sperando diventi forte.


Non mi offendo, anzi, condivido in pieno il tuo discorso. E per di più ti dirò che è proprio quello che secondo me dovrebbero fare le 12 della ex SL. Dovrebbero smetterla di indebitarsi, smetterla di cercare di finanziarsi con bond ecc. per acquistare i giocatori e pagargli lauti ingaggi, rimanere così come sono, non dare milionate alle piccole, ridurre gli ingaggi, e poi vediamo cosa ne pensano la uefa, i giocatori, gli allenatori ed i tifosi? Se saranno contenti di un calcio pane e salame dove nessuno si arrichisce più come una volta.
E se PSG e City continuano con le loro politiche lasciateli fare, lasciateli vincere da soli.
Questo dovrebbe essere lo scenario per chi non ha voluto la SL.
A me basta che teniamo all inter e cerchiamo di capire prima di sparare a zero sulla società, chiunque ne sia il propietario. Poi se la dovessero ridurre male sono pronto prendere i forconi. La cosa non è rivolta a te
E mi fa piacere che hai capito.
La cosa fondamentale è che l inter viva.
 
Che è l'ultimo dei motivi per cui non è stata fatta
Certamente. Non hanno saputo comunicarlo, gli altri hanno parlato alla pancia e sono stati premiati.
L hanno preparata da dilettanti e adesso ne paghino le conseguenze
Spero l inter ne debba pagare il meno possibile.
Io avrei voluto ragionarci su prima di andare contro l interesse dell inter senza informarsi. Tutto qui.

Non so quanti anni hai e se ti ricordi, ma oggi il bordeaux di giresse e tigana viene messo sotto amministrazione controllata
A me dispiace. Allora i tanti bei discorsi a che servono?li ha fatti anche oezil che sono 3 anni che sverna all arsenal e che molti avrebbero voluto all inter....

Il fondo che possedeva il bordeaux dovrebbe entrare nell inter.
La cosa mi preoccupa.
Detto questo chiudiamola li
Ma fare elenchi di giocatori da comprare senza tener conto di problematiche economiche enormi e poi fare i difensori di una meritocrazia che di fatto non esiste lo trovo........definiscilo tu.
Questo senza andare sul personale
Men che meno del tuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto