Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10 milioni a Donnarumma........ Allora i nostri cosa dovrebbero chiedere?
sarà che è molto giovane e si ritrova in squadra che forte non è, messo dietro i nostri difensori sarebbe il top, però si fare arrivare un classe 99 e prendere 10milioni di € , cosa potrebbero pensare hakimi barella,lautaro,bastoni,skriniar? potrebbero dire abbiamo tutti la stessa esperienza internazionale più o meno quindi opterei per altro
 
cmq se tieni perisic come suo vice possiamo accontentarci anche di un Palmieri itanto (se non costa troppo)
Un portiere
un paio di difensori a sostituire Frog e Kolarov
e un vice lukaku, magari un cc anche di livello e mentalità
 

rabona

Capitano
  Bannato
Silvestri nel girone di ritorno probabilmente il peggior portiere del campionato...

Sentivo un ipotesi di mercato scambio Cortuois + Soldi x Lautaro.
Però a quel punto devi sostituire Lautaro.

Io proverei con Cragno nel caso il cagliari dovesse retrocedere. Oppure, più difficile, Musso dall'Udinese.

Su Radu non so che dire, non mi sembrava male, ma Conte non gli ha dato possibilità quindi suppongo non lo abbia valutato all'altezza oppure ha bisogno di ulteriore esperienza.

Comunque al 27 Marzo 2021, la classifica dei portieri come % di parate vedeva:
1 - Perin
2 - Skouropski
3 - Handanovic
 
Sentivo un ipotesi di mercato scambio Cortuois + Soldi x Lautaro.
Però a quel punto devi sostituire Lautaro.

Io proverei con Cragno nel caso il cagliari dovesse retrocedere. Oppure, più difficile, Musso dall'Udinese.

Su Radu non so che dire, non mi sembrava male, ma Conte non gli ha dato possibilità quindi suppongo non lo abbia valutato all'altezza oppure ha bisogno di ulteriore esperienza.

Comunque al 27 Marzo 2021, la classifica dei portieri come % di parate vedeva:
1 - Perin
2 - Skouropski
3 - Handanovic
skorupski mi ha salvato il fanta, avendo Samir anche :D
cmq il bolognese pareva un ottimo portiere tempo fa, poi finito al bologna sta crescendo sempre più
Cragno la sua stazza più piccola del normale portiere non mi ha mai convinto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto