Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Chino22

Titolare
La butto lì, io a 0 come quarta punta anziché buttare soldi per i soliti pensionati di 35 anni farei una scommessa su Zaniolo per un prestito con ddr, io credo che aldilà dei problemi di "testa" e di infortuni non sia mai stato inquadrato nella posizione più consona, per me ha caratteristiche di fisicità e gamba per cui il demone potrebbe fargli fare un percorso simile a quello di Thuram. Chiaro che sia una scommessa ma mal che vada in prestito lo rimandi indietro tanto non mi sembra che i vari Sanchez, Arna etc negli ultimi anni abbiano fatto granché. Poi certo se ci fossero 30 mln da investire su gudmunsson tanto meglio ma dubito che senza cessioni pesanti questi ci siano
 
La butto lì, io a 0 come quarta punta anziché buttare soldi per i soliti pensionati di 35 anni farei una scommessa su Zaniolo per un prestito con ddr, io credo che aldilà dei problemi di "testa" e di infortuni non sia mai stato inquadrato nella posizione più consona, per me ha caratteristiche di fisicità e gamba per cui il demone potrebbe fargli fare un percorso simile a quello di Thuram. Chiaro che sia una scommessa ma mal che vada in prestito lo rimandi indietro tanto non mi sembra che i vari Sanchez, Arna etc negli ultimi anni abbiano fatto granché. Poi certo se ci fossero 30 mln da investire su gudmunsson tanto meglio ma dubito che senza cessioni pesanti questi ci siano
Ban
 

Fla70

Vice capitano
Come dicevo il mezzo fenomeno lo abbiamo anche noi
Ci sono alcuni giocatori che a quell'età sono fisicamente precoci rispetto a chi cresce in maniera normale. Questo li fa sembrare dei fenomeni perchè riescono a sovrastare gli avversari. Poi con passare del tempo questo vantaggio fatalmente si attenua. Io non so sia il caso di questo ragazzo ma un esempio ce l'abbiamo già avuto: Casadei.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Ma noi abbiamo in primavera Akinsamiro che è un 2004 dai sta per compiere 20 anni, poi tanti 2005,è normale che siamo primi con gente di 19-20 anni già adulta. All'estero giocano già i 2006 in prima squadra, Gavi è 2004 ed ha già 100 presenze col Barcellona, Bellingham è 2003 ha già 207 presenze tra i prof. Da noi è considerato giovane Bisseck che è un 2000 ed ha 24 anni dai. E con questo non sto dicendo che dovremmo inserire in rosa prima squadra i 2007, ma che forse sono semplicemente scarsi visto che parecchi della primavera vincente degli anni scorsi sono panchinari anche in serie C.
È normale che la maggior parte dei Primavera finisca in Serie C, avete una visione distorta dei settori giovanili
 
Alto