Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robby77bo

Prima squadra
Vedendo la lista di cedibili invendibili non capisco come faccia Ausilio a restare ancora li' dove si trova. Una cosa che non sopporto è che tutti questi presunti campioni che ci siamo portati a casa non riesci a piazzarli proprio a nessuno, e la cosa ancora più grave grave è che non riescono a vendere bene nemmeno quelli buoni. Ma come è possibile non riuscire a piazzare Perisic a nemmeno 15 milioni ? Ha appena vinto la champions col Bayern e mi pare il suo contributo ci sia comunque stato. Naingolan il massimo è regalarlo al Cagliari non si trova una sola squadra disposto a pagarlo anche solo 15 milioni? Joao Mario è una vita che gira in prestito ma nessuno se lo piglia, Dalbert chissà cosa ci avevano visto stessa situazione del portoghese, Gagliardini e Vecino 2 cessi da Fiorentina ma magari per tutti e 2 forse 25 li porti a casa per una squadra di quel livello. Asamoah finito.
Boh, resto perplesso fossi io il presidente ringrazierei sentitamente Ausilio e mi informerei per capire come portarmi in casa un Tare.
 

Kristian78

Vice capitano
bisogna essere onesti, quando uscì la notizia di santon + zaniolo + soldi per Nainggolan avevamo tutti il c***o in mano.. santon era un bidone e zaniolo uno promettente ma niente di più (e che Vecchi in primavera aveva cazziato più volte perché si impegnava poco, cosa tornata fuori alla Roma).. parlare col senno di poi è facile e a me non piace, l'unica cosa è che Radja l'anno scorso è stato bocciato per i suoi comportamenti extra campo, cosa ben nota ma che Spalletti ha voluto comunque ignorare.
No, non sono un veggente ma ti assicuro che io non facevo parte dei "tutti il c...o in mano" e sono certo che non ero l'unico.
 

Kristian78

Vice capitano
Brozovic, Galgiardini, Skriniar out.

Sarà più difficile forse vendere che comprare...
Si, gente come Joao Mario, Dalbert,Asamoah, Ranocchia sono situazioni molto complicate e di difficile soluzione, bisogna evitare minusvalenze e probabilmente almeno per i primi 2 si chiuderà con dei prestiti, sui Brozovic Skriniar Perisic credo che se la società dovesse optare per la cessione non ci sarebbero troppi problemi, ma vista la situazione generale causa covid purtroppo le plusvalenze sarebbero inferiori alle aspettative.
Per il Ninja il discorso è ancor più complicato, il suo peso a bilancio è ancora consistente, pretendenti straniere nessuna, in Italia un parcheggio lo si trova ma a quali condizioni? vista la situazione è probabile che il ragazzo si debba abituare all'idea di giocare ancora una stagione da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto