Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, sono talmente inadatti da non capire che il ruolo/lavoro propone dei bonus (economici) a fronte di "minus" ( Possibilità di cambiare spesso città, sempre in giro per l'Italia o l'Europa per lavoro) che, semplicemente, non puoi non accettare. Direi che il "disagio lavorativo" è più che ben pagato.

Lui può non accettare.
Ha un contratto di un anno e mezzo e se vuole può rispettarlo e sedersi in panchina.
Ranocchia è da anni fuori da qualsiasi progetto tecnico e intanto sta seduto in panca, si gode i suoi milioni, spesso lo incontri al supermercato sotto la torre dell'Unicredit a milano bello sciallo.

Icardi farà lo stesso si mangerà 5 mln di contratto e poi quando sarà libero dal contratto dell'Inter e nessuno dovrà spendere per il suo cartellino, chiederà 10 mln alla rabiot per intenderci.

Quindi furbo anzi strafurbo.

E non ditemi che tra 1 anni e mezzo nessuno se lo prenderà. Poi vedi come se lo comprano.
 
Questa cosa delle 25 partite da dove viene fuori?
Anno scorso ne ha giocate 47, di cui 35 in campionato.
23 nel primo anno a Napoli, 17 nel secondo e 44 l'anno scorso, hai letto solo l'ultimo? E sfortunatamente si è rotto pure il crociato. Almeno per me, non è uno affidabile al 100%.
Ovviamente spero per il ragazzo di mettersi totalmente alle spalle i problemi fisici di questi ultimi anni e di fare benissimo, mi piaceva parecchio prima di finire al Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto