Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno un "lavoro" che dovrebbero essere pronti in mezz'ora a fare le valigie per andare in Spagna, in Francia, in Germania, in Inghilterra...come fanno tutti i calciatori di un certo livello e questi cosa fanno?
"Ah, come si sta bene nel lago di Como con il camion della verdura"...quell'altro con il caschetto da cantiere..."ah la mia nuova casa a Milano"...
Questi con il calcio non c'entrano niente.
Quoto, sono talmente inadatti da non capire che il ruolo/lavoro propone dei bonus (economici) a fronte di "minus" ( Possibilità di cambiare spesso città, sempre in giro per l'Italia o l'Europa per lavoro) che, semplicemente, non puoi non accettare. Direi che il "disagio lavorativo" è più che ben pagato.
 
Siamo noi quelli che dovremmo fare causa alla Nike che ci paga miseri 10 mil all anno come sponsor tecnico, altro che la Nike fare causa a noi.
Ma poi un allenatore può scegliere chi mandare in campo, se per Conte lukaku e meglio di icardi gioca lukaku, pero il punto è un altro.
Icardi non mi ricordo se a marzo credo, e stato sottoposto a delle visite mediche che hanno accertato che la sua condizione fisica del ginocchio non è cambiata e contro ogni parere medico rifiutava di giocare, gli e stato detto con largo anticipo che non è più nei progetti del nuovo allenatore e gli si è venuto incontro per trovare una nuova sistemazione.
Che può fare di più la società Inter? Niente, per questo n9n ti preoccupare, la causa più che altro la può fare l Inter contro icardi altro che il contrario
Semmai la Nike farà causa a Icardi o, più facilmemte, rescindera' il contratto. Brava Genia!!!! La più ambita... La più sagace... La più telegenica....
 

johnlooke

Vice capitano
Ho parecchio da fare, grazie al Cielo, e a differenza tua fuori da un forum. Però, quando entro qui, ogni tanto mi piace mettere i puntini sulle “i”.

EDIT

Ho notato che sei un vecchio utente del forum. Mi spiace questo battibecco, ho un certo rispetto per l’anzianità di servizio. Ciò detto, sono giorni che leggo messaggi in cui storpi il nome di
Lukaku cambiando l’ultima vocale, e te l’ho fatto notare.
Per me la faccenda può chiudersi qui,
siamo in due allora ...ho sbagliato a digitare...provvedero’ a scrivere bene purtroppo con iphone i tasti piccoli ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto