• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Davide94

Pulcino
23
18
6
bhè tecnicamente è proprio al napoli che serve, considerando che milik rischia di stare bene oggi e molto male domani, e altre prime punte non ne hanno

(a meno che non valutiate mertens una prima punta, che NON è assolutamente, Sarri ha avuto un culo clamoroso a imbroccare sto gioiellino di giocatore in quella posizione ma non è il suo ruolo, assolutamente.)
Però Milik è tanta roba se sta bene....io farei lo scambio al volo
 

Maestro

Primavera
335
64
20
Più si continua a screditare Icardi più il valore economico si abbassa, bravi continuate così, sino a quando varrà 30 milioni,vergogna. Guardate le altre squadre se parlano male dei propri giocatori. Citazione maestro.
 

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Più si continua a screditare Icardi più il valore economico si abbassa, bravi continuate così, sino a quando varrà 30 milioni,vergogna. Guardate le altre squadre se parlano male dei propri giocatori. Citazione maestro.
Se e` stato screditato la colpa e` solo della societa` e anche di quei geni della Nord.
 

RaouLXVII

Campione
10.363
2.258
70
Paratici: “Icardi al momento è un giocatore dell’Inter, noi abbiamo i nostri che sono grandi attaccanti come Mandzukic Dybala e Higuain. Non parlerei dei calciatori delle altre squadre ma parlerei dei nostri che hanno grande valore umano”.
„Che hanno grande valore umano“

Ha fatto già casino con Icardi :cod
 

pendejo

Campione
11.382
5.575
83
La tua è una sensazione giustissima, lo si evince analizzando le peculiarità dei due profili.
Dzeko giocherebbe molto, ad oggi è di un altro livello rispetto a Llorente, offre molte più possibilità in fase offensiva.
Lo spagnolo è un puntone (vecchio) che ti garantisce presenza fisica all'interno dell'area, ipotizzo che il suo impiego non si discosterebbe troppo da quello che ha avuto agli Spurs.
Dzeko sarebbe la soluzione migliore, gran giocatore che potrebbe venire per una cifra contenuta, tuttavia la Roma si sta mettendo seriamente di traverso dall'inizio del mercato e lui non pare essere intenzionato a rompere con l'ambiente romano in maniera netta per forzare il trasferimento (cosa che Romelu ha fatto ed è qui).
Altri attaccanti li andremmo a pagare tanto, perciò, a mio avviso, visto che comunque un'operazione onerosa in attacco è stata fatta, si potrebbe propendere per una soluzione temporanea, per ragioni puramente numeriche (Llorente) per poterci concentrare in reparti ancora non del tutto coperti come il centrocampo e, soprattutto, l'esterno di sx.
In quel caso dovremmo tenere Politano ovviamente.
Poi se Conte vuole a tutti i costi un altro super titolare davanti devono sbrigarsi a trovare qualcun altro, l'affare Dzeko mi pare si stia complicando un po' (l'ipotesi dello scambio con Icardi sarebbe la migliore imo, ma Mauro a Roma non ci va).
concordo... solo due cose, le "ribellioni" dei giocatori mi piacciono poco, poi una cosa è una "soft" come Lukaku (che era un giorno?) più per dare un segnale forte, altra cosa è Neymar, o Modric al Tottenham ecc.. e su Mauro non sono sicurissimo che oggi come oggi scarti la Roma a priori...
 
Ultima modifica:
Alto