Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se lo United rifiutasse 65 + bonus, io lascerei stare Lukaku.
Prenderei subito Dzeko per cui credo ballino un paio di milioni.
Ed userei Icardi per prendere il resto.
Se la Juve volesse davvero cedere sia Mandzukic, Khedira e Kean, un pensiero a chiudere il mercato dandogli Icardi già adesso ce lo farei.
A meno che il Napoli non sia davvero interessato e riesca a convincere Wanda.
Rimarrebbe solo da reintegrare (spero) o cedere Nainggolan per poi sostituirlo.
Ci saremmo rinforzati in ogni reparto e non di poco.
 
Comunque se lo United rifiutasse 65 + bonus, io lascerei stare Lukaku.
Prenderei subito Dzeko per cui credo ballino un paio di milioni.
Ed userei Icardi per prendere il resto.
Se la Juve volesse davvero cedere sia Mandzukic, Khedira e Kean, un pensiero a chiudere il mercato dandogli Icardi già adesso ce lo farei.
A meno che il Napoli non sia davvero interessato e riesca a convincere Wanda.
Rimarrebbe solo da reintegrare (spero) o cedere Nainggolan per poi sostituirlo.
Ci saremmo rinforzati in ogni reparto e non di poco.
anch'io la trovo un'ottima soluzione
io chiederei costa e mandzukic
reparto offensivo dzeko mandzukic costa lautaro
due seconde punte e due di peso mi sembra perfetto
 

Ucciu conte

Esordiente
Se ci fosse un giocatore che mi piace tanto prendibile a poco io mi ci fionderei prima che arriva qualcun'altro...
Qua non si fionda nessuno... ti ripeto, non sottovalutiamo che pare non sia in condizioni buone, per me ha problemi fisici cronici e ormai nell'ambiente si sa
Siamo l Inter amico.... L Inter non volta le spalle ad un tesserato che ha problemi fisici.... Sotto c'è altro
 
e allora limitati a commentare quello che sai

Mi pare di capire quindi che per la maggior parte il momento clou sia stato quello del "gran rifiuto".
Trovo curioso però, e non lo dico per creare polemica, che nell'usare questa motivazione concreta e inoppugnabile, TUTTI aggiungiate altre concause che, a mio avviso, sono un po' strumentalizzate e, perdonatemi, non verificabili, del tipo:
- ha finto l'infortunio
- vuole andare alla Juventus a tutti i costi


A questo punto, mi pare di capire che non sia il fatto in sè (il rifiuto della convocazione) ad avervi fatto sbroccare, quanto le dietrologie e le supposizioni circa quanto avvenuto immediatamente dopo il gran rifiuto.
Quindi, rispettosamente, chiedo: perché non ci si è potuti limitare a giudicare i fatti?


@Alchimista mista
Nono, a me non va giù il fatto che lui come risposta ad una scelta societaria abbia rifiutato una convocazione, dichiarato malato, e per tornare in campo ha dovuto mediare tramite avvocato. Di quello che c'è dietro non mi interessa
Avesse continuato a giocare non gli avrei detto nulla, anzi, sarei stato solo che contento

I fatti sono questi eh. Questo è quello che è successo e che si vede da fuori senza sapere nulla
 

Alchimista

Primavera
  Bannato
e allora limitati a commentare quello che sai

Mi pare di capire quindi che per la maggior parte il momento clou sia stato quello del "gran rifiuto".
Trovo curioso però, e non lo dico per creare polemica, che nell'usare questa motivazione concreta e inoppugnabile, TUTTI aggiungiate altre concause che, a mio avviso, sono un po' strumentalizzate e, perdonatemi, non verificabili, del tipo:
- ha finto l'infortunio
- vuole andare alla Juventus a tutti i costi


A questo punto, mi pare di capire che non sia il fatto in sè (il rifiuto della convocazione) ad avervi fatto sbroccare, quanto le dietrologie e le supposizioni circa quanto avvenuto immediatamente dopo il gran rifiuto.
Quindi, rispettosamente, chiedo: perché non ci si è potuti limitare a giudicare i fatti?


@Alchimista mista

Madonna, non entravo in questo thread da quasi tre account fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto