Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se penso al livello attuale della Serie A mi viene da piangere, e ancor di più pensando che ogni anno noi sembriamo non approfittarne.

Se penso che nella lontana stagione 2004 2005 mi lamentavo della squadra perchè la ritenevo incompiuta, eppure era una squadra che vinse la Coppa Italia e si qualificò facilmente alla Champions.

Toldo
J.Zanetti Samuel Materazzi Favalli
Stankovic Veron Cambiasso Kily Gonzales
Adriano Martins

Fontana
Ze Maria Mihalovic Burduisso Cordoba
Van Der Meyde Davids C.Zanetti Emre
Cruz Vieri

altri: Recoba, Coco, Karagounis, Pasquale

Quella attuale fa quasi cagare al confronto

Questa la partita in cui addirittura dovevamo fare a bim bum bam per decidere chi tirava le punzioni, avevamo l'imbarazzo della scelta...ah bei tempi e beata gioventù di allora....
Rimane ad oggi la stagione in cui ho visto la mia Inter più bella..quella dei pareggi..quella dell'organico pieno di talento ma sbilanciato.
Samuel fu però acquistato nell'estate 2005 proprio a seguito dei problemi difensivi emersi in quell'anno.
Quell'estate dal Madrid arrivò anche lo svincolato Luis Figo
 
Ma qualcuno lo conosce sto Leao?
No, ho visto gli Hihglights e sembra davvero tecnicamente molto interessante; ribadisco un concetto espresso qualche minuto fa: meglio spendere per questo tipo di calciatori che rappresentano ottimi prospetti, che nella peggiore delle ipotesi, se non rendono, li dai via e "rischi" anche un plusvalenza, che acquistare calciatori che poi si rivelano scarsi ed invendibili; quando abbiamo preso giovani come Coutinho o Kovacic, non abbiamo mica fatto fatica a venderli. Non portatemi l'esempio di Dalbert; quello non andava preso perchè in quel ruolo è difficile trovare il calciatore giusto; quello è stato un azzardo.
 
Ma a Mendes di fare gli interessi del suo assistito JOAO MARIO invece non gliene frega niente?

Fa spostare tutti, fa andare tutti, trova spazio per tutti, fa guadagnare a tutti. MA JOAO MARIO?

E CHE CAVOLO.

Ha le mani in pasta dappertutto, Monaco, Wolverhampton...
MA JOAO MARIO!?

Joao Mario mi sembra non sia di Mendes

A parte questo, comunque, io credo che l'Inter sia al di fuori del giro di procuratori potenti come Mendes, e questo un po' ci penalizza sul mercato (sia in entrata ma sopratutto in uscita)

Ad esempio, il Napoli riesce a piazzare Vinicius (procuratore Mendes) a 17 mln al Benfica.

Ecco credo che anche l'Inter debba iniziare a sfruttare di più certi giri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto