Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"L'Inter deve prendere Lukaku entro il 30 Luglio per consentire al Manchester di trovare il sostituto entro l'8 Agosto. Se il 30 Luglio Lukaku non sarà dell'Inter, il Manchester se lo tiene e non lo fa partire più"

(Pedullà)

Anzi già è tanto il 30 Luglio
8 giorni per prendere un sostituto non sono tanti (sopratutto se lo prendono da un'altra squadra inglese, che a sua volta ne dovrà prendere un altro in 3-4 giorni)
 
Lukaku, Dzeko e SMS. Sono i 3 di cui parlava il padre di Fognini? Alti e stranieri?
Certo che se dovessero arrivare tutti e 3 Conte non avrebbe più scusanti. Deve giocarsela alla pari con la Juventus.
Abbiamo preso 20 punti con loro che hanno smesso di giocare a 2 mesi dalla fine.
E hanno preso Ramsey, Rabiot e De Ligt.

Per quale motivo prendendo Lukaku, Dzeko e SMS (cosa che non capita) e perdendo Icardi, Naingg e Keita dovremmo colmare il gap?
Ricordo che abbiamo ancora Candreva e Perisic titolari.

E riserve loro hanno Bonucci, Mandzukic, Can e Betancour.
Noi avremmo Ranocchia, Sensi, Lazaro e Politano.
 
Non conosco Leao, perché la Ligue 1 è un campionato che non seguo, a parte qualche partita di tanto in tanto. Ne leggo e sento dire un gran bene, effettivamente è un giovane (del '99) di prospettiva, ma se volevamo un giocatore simile non c'era bisogno di comprarlo, lo avevamo già in casa ed invece lo abbiamo ceduto - segno che si vogliono giocatori "già pronti". Anch'io mi sono stupito nel sentire che uno sconosciutissimo (almeno per me) giocatore che non ha mai messo piede in serie A viene venduto a 17 mil, quando noi non riusciamo a vendere per quella cifra neppure un titolare della nazionale Campione d'Europa. Poi ho riflettuto che, come al solito, è un problema di procuratori: ci sono di quelli, come Raiola, che magari guadagnano (relativamente) poco con il resto ma incassano grandi percentuali sui trasferimenti, per cui si può star certi che un suo assistito non starà mai più di 2-3 anni in una stessa squadra, mentre altri (evidentemente, come Kia) che una volta completato un trasferimento importante non hanno più interesse a far cambiare ancora squadra ai loro assistiti. Questo, se da un lato evita i "mal di pancia" di giocatori che si vogliono tenere, diventa un grosso ostacolo allorché invece li si vogliano cedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto