Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza polemica, tu chi avresti preso come allenatore e giocatori giovani e tecnici?

Fekir è stato venduto a 20\25, idem Brandt, Lo celso a 50, tutti giocatori ampiamente prendibili e che giocano un calcio che qui non vediamo dai tempi del triplete..sull allenatore non so, io ero contro spalletti e a favore di conte, ma lo ero perchè per me poteva significare che c'era voglia di vincere, se le prospettive erano quelle di ritrovarsi senza icardi perisic e radja e con dzeko leao sensi e robaccia simile sicuramente avrei evitato di fare una scelta simile
 
Conte: "Non dovevo essere rassicurato, con il presidente e i dirigenti abbiamo parlato in modo molto sereno. Saranno fatte scelte per il bene dell'Inter, tenendo conto anche del FPF. Certo che le decisioni possono spostare l'ago della bilancia e anche le aspettative"

Stoccata ai china

Più che una stoccatina un dato di fatto. Se ti presenti con un attacco da quarto posto non si deve pretendere di più, il concetto è chiaro
 
Fekir è stato venduto a 20\25, idem Brandt, Lo celso a 50, tutti giocatori ampiamente prendibili e che giocano un calcio che qui non vediamo dai tempi del triplete..sull allenatore non so, io ero contro spalletti e a favore di conte, ma lo ero perchè per me poteva significare che c'era voglia di vincere, se le prospettive erano quelle di ritrovarsi senza icardi perisic e radja e con dzeko leao sensi e robaccia simile sicuramente avrei evitato di fare una scelta simile

Conte da sempre vuol dire gioco che punta sull'intensità, dell'estro se ne frega, io per quello ero scettico sul suo arrivo, perché o hai tanti soldi in modo da prendere gente che ti garantisca sia intensità che qualità oppure ti ritrovi la squadra piena di scarpari perché piacciono a lui e fanno i soldatini.
Ecco a noi mi sa che capiterà la seconda, comunque speriamo bene.

Certo non siamo in una posizione in cui possiamo riempirci la rosa di altra gente schifosa che poi non riesci a vendere nemmeno regalandoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto