Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andhe perché è stato detto che gli attaccanti arriveranno. Mi sembrebbe inutile, sterile e puerile continuare a lamentarsi in questo momento.
Si pero io voglio capire una cosa.
Tralasciando la scorsa stagione in quelle due prima perisic e icardi assieme a stagione facevano sui 40 gol e 20 e passa assist.
A me interessa chi arriverà se avrà gli stessi numeri
 
Questo perchè purtroppo continuano a fare queste operazioni ridicole per fare il milioncino di plusvalenza, l'anno prossimo dovrai pagare sensi 30 milioni perchè quest'anno ti hanno fatto il piacere di prenderti un bimbo a 5 mil, come con politano l'anno scorso, e nel frattempo hai buttato 60 milioni per 2 mediocri per farti 7-8 mil di plusvalenza, il tutto perchè non sono capaci a vendere nessuno della prima squadra, siamo un cane che si morde la coda senza imparare nulla, da anni ormai
Questo è il principale problema.
Usciti dal SA, bisogna cambiare rapidamente mentalità e agire di conseguenza...
 
Questo è il principale problema.
Usciti dal SA, bisogna cambiare rapidamente mentalità e agire di conseguenza...
Saremo pure usciti dal SA ma lo stesso non possiamo avere perdite sotto i -30 mil da quanto ho capito.
Puoi cambiare mentalità quanto vuoi ma suning gli sta bene rimarcare sempre la questione fpf siccome n9n vogliono spendere per top player
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto