Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attacco fortissimo é tutto da vedere. Se metti insieme i gol di anno scorso di tutti e 4 in campionato non arrivi a 25.
Diciamo che sono giocatori che hanno potenziale che anno scorso per vari motivi non hanno espresso.
Per il cc il problema é che chi ha fisico è scarso e chi ha i piedi é leggerino.
Sulla difesa invece c'è poco da dire. Skriniar é palesemente fuori ruolo, ma é così forte che lo farà alla grande.
Ho già visto miglioramenti da Skriniar
 
Ho già visto miglioramenti da Skriniar
I fattori che secondo me incideranno sui nostri risultati (oltre ovviamente agli infortuni) in ordine di importanza, uno per reparto.
1) È il Sanchez dell'Arsenal o quello del Manchester?
2) Un cc. Barella-Brozo-Sensi sta in piedi nelle partite toste?
3) Riusciamo a mettere in piedi con costanza la difesa Godin-DV-Skriniar? Correggetemi se sbaglio, Godin negli ultimi anni giocava centrale di sinistra,mentre Skriniar si trova chiaramente meglio a destra. Invertirli?
 
Attacco fortissimo é tutto da vedere. Se metti insieme i gol di anno scorso di tutti e 4 in campionato non arrivi a 25.
Diciamo che sono giocatori che hanno potenziale che anno scorso per vari motivi non hanno espresso.
Per il cc il problema é che chi ha fisico è scarso e chi ha i piedi é leggerino.
Sulla difesa invece c'è poco da dire. Skriniar é palesemente fuori ruolo, ma é così forte che lo farà alla grande.
1) Ogni cosa è da verificare, banale. Io potrei prendere le ultime 2 partite, piuttosto che casualmente lo scorso anno, e scrivere che Lukaku ha la media di 1 gol a partita. Sull'interpretazione dei dati, se non approfonditi, lascerei perdere.

2) Per il centrocampo, più o meno gli stessi PROBLEMI del Barcellona con Iniesta e Xavi, giocatori tecnici ma leggerini.

3) Skriniar palesemente fuori ruolo. Affermazione molto discutibile, scritta così pare che Conte lo abbia messo a centravanti o in porta quando nella realtà continua a fare il difensore centrale dal lato non preferito cioè nulla di scandaloso anzi è una situazione piuttosto comune. In ogni caso anche l'anno scorso era fuori ruolo a causa di de Vrij; quest'anno c'è pure Godin, quindi aumentano le ragioni di un suo lieve spostamento rispetto alla posizione ideale.
 

Joker80

Vice capitano
1) Ogni cosa è da verificare, banale. Io potrei prendere le ultime 2 partite, piuttosto che casualmente lo scorso anno, e scrivere che Lukaku ha la media di 1 gol a partita. Sull'interpretazione dei dati, se non approfonditi, lascerei perdere.

2) Per il centrocampo, più o meno gli stessi PROBLEMI del Barcellona con Iniesta e Xavi, giocatori tecnici ma leggerini.

3) Skriniar palesemente fuori ruolo. Affermazione molto discutibile, scritta così pare che Conte lo abbia messo a centravanti o in porta quando nella realtà continua a fare il difensore centrale dal lato non preferito cioè nulla di scandaloso anzi è una situazione piuttosto comune. In ogni anche l'anno scorso era fuori ruolo a causa di de Vrij; quest'anno c'è pure Godin, quindi aumentano le ragioni di un suo lieve spostamento rispetto alla posizione ideale.

Posso passare il resto ma non paragonate nemmeno per scherzo Sensi e Barella a due mostri sacri come Xavi e Iniesta, si parla di altri mondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto