Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi verrà venduto ai gobbi e probabilmente nonostante escano voci si è già tutti d'accordo, da Marotta a Paratici ai diretti interessati.

Faranno lo "scambio", ovvero noi venderemo ai gobbi Mauro e ci prenderemo Dybala. Nella realtà dei fatti è uno scambio mentre sulla carta sarà una doppia vendita per creare plusvalenze mostre per entrambe le società.

Conviene a tutti, a noi che sennò perderemo mauro a 0 e a loro che non credono più in Dybala
Bello schifo?
 
Decidi tu. Puoi anche valutarlo 300 mln e comprarti mbappe, ma poi dal 2021 sono kazzi.

In caso di scambio sono d'accordo anche io a non esagerare con la valutazione. Icardi lo valuto 70-80 solo in caso di offerta cash, altrimenti è chiaro che bisogna scendere a compromessi. Penso che però sotto i 60 milioni entrambe le società non scenderanno.
 
Il problema è che tu i conti li fai anche bene, ma ti ricordo che ad oggi abbiamo perdite strutturali di 40 mln che puntualmente dobbiamo coprire con queste plusvalenze fittizie che sono dei bumerang che ti ritornano dietro.
Fare all- in non mi sembra la strategia giusta, specie se le coperture di queste operazioni le fai pensando di arrivare ai quarti di una competizione che puoi riservare sorprese ed estrometterti già ai gironi.
I ricavi Champions che abbiamo fatto quest anno vanno a copertura dei costi che nel frattempo sono aumentati tra aumenti di ingaggio, doppio allenatore a libro paga e qualche giovane che abbiamo riscattato a cavallo di ritorno

Lui omette completamente Dzeko barella conte godin roba tipo 75 mln malcontati
 
Nel 2018/2019 ovviamente ho già inserito i ricavi della CL

PARTIAMO da 287 del 17/18

Nei 2 bilanci successivi non ho spesato L'uscita di Spalletti perché non c'è ad oggi

Ho solo inserito i costi lordi per conte e staff ( secondo me per difetto)

Quindi ho simulato lasciando i costi inalterati col pagamento mensile a spalletti

Se poi riesci a risolvere il contratto togli dai costi i 14 lordi e inserisci negli oneri l'importo della buonuscita

I'm questo caso avresti 14 mln in meno di costi nel 2020/2021


ok grazie.(y)
 
L'Inter incassa 20 milioni: Vanheusden allo Standard Liegi.
Il giovane difensore a titolo definitivo: il fair play finanziario sorride.
Emmers in Belgio in prestito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto