Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Eh infatti sentivo odere di terra Ungarica. Tra l'altro sono spesso a Budapest per lavoro e passo spesso per la via a lui intitolata!
Libri da consigliari?

Penso sia introvabile in Italiano e Inglese. Io lo conosco perché un mio vecchio professore ungherese a Berlino mi recitò Irgalom, una delle sue ultime opere, e me la tradusse. Nemeth fu un ungherese della parte magiara della Romania, molte delle sue opere raccontano la fine del mondo imperiale austroungarico e la difficoltà dell’animo mitteleuropeo di adattarsi a questa balcanizzazione del continente.
 
Marianella: “Le voci sul possibile addio di Lukaku al Manchester United non mi hanno stupito. Quando ho fatto ‘I Signori del Calcio’, alla fine mi chiese: ‘Stasera gioca l’Inter?’, da appassionato di calcio italiano qual è. Ma, se lo leghiamo alle voci di mercato che stanno circolando, forse non era una domanda casuale“.

vai Romelone, vieni a Milano :sbav

Adesso viene fuori che tifa Inter sin da bambino
 
L’affare Lukaku non esiste sulla base di 70 milioni

Ma non solo per noi, per nessuna squadra

L’affare parte da 30-40 milioni + contropartita tecnica

E questo è quanto , Lukaku a parte noi non esiste nessuno che lo paga più di 40 milioni
Anche perché ha fatto un anno da schifo (e le probabilità che pure il prossimo sia uguale sono alte)
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Penso sia introvabile in Italiano e Inglese. Io lo conosco perché un mio vecchio professore ungherese a Berlino mi recitò Irgalom, una delle sue ultime opere, e me la tradusse. Nemeth fu un ungherese della parte magiara della Romania, molte delle sue opere raccontano la fine del mondo imperiale austroungarico e la difficoltà dell’animo mitteleuropeo di adattarsi a questa balcanizzazione del continente.
Interessante! Purtroppo il mio Ungherese non e' sufficientemente avanzato da permettermi di leggere un'opera in lingua originale :/
 
True :sizi

62450159_10158631603528696_4229378863307685888_n.jpg

Da capire secondo lui gli altri 40 chi li porterebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto