Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko79

Prima squadra
Lo proietto flat ma dovrei proiettare sotto di 20 mln in realtà

Perché full share e un altro sponsor dal primo luglio recedono dal contratto e sono 20 mln in meno

Comunque Ammettendo anche l'ingresso di altri sponsor a coprire questi due rimaniamo a 370

I ricavi da diritti TV Italia sono flat
I ricavi da CL sono stati circa 65mln per proiettare un aumento devi proiettare 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte nel girone cioè un buon cammino

Lo sponsor di maglia e quello tecnico già hanno pagato con i bonus della CL

COSA dovrebbe cambiare? Il ticketing?

Se aumenti il costo del 25% devi proiettare su aumento dei ricavi nell'ordine di 7/8 mln

Poca roba
Blinda alla supercazzola prematurata con scappellamento a destra
 
Quello che non ho mai capito è la poca lungimiranza di cederli per andare a prendere i Dalbert e i Kondogbia. Piuttosto che spendere 30 milioni per la mediocrità mi sarei tenuto alcuni giovani che avrebbero reso allo stesso modo se non meglio, c'è stata poca lungimiranza. Allo stesso modo sulla questione giovani non capisco alcune cose, mi spiegate il senso di andare a comprare Colidio prima e Brazao dopo? C'è una logica o è puro feticismo della futura plusvalenza?
comunque ieri erano "persi", oggi uno con la recompra e l'altro in po... l'affidabilità dei media e degli esperti di mercato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto