Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo... sui giovani bisogna puntare, soprattutto perchè non siamo nelle condizioni di prendere top già affermati per il momento. Dobbiamo necessariamente formarli in casa come fatto con Skriniar e Icardi. Il problema è che l'antifona è palese...da noi giocano solo i giovani che hanno dimostrato di valere qualcosa in A. Quindi è inutile volere portare tutti i giovani se poi non ne gioca mezzo. Molto meglio agire d'intelligenza e cercare di comprarne il più possibili per poi però girarli...a squadre di A però. Non in C.
Chiesa sicuramente se venisse giocherebbe da titolare...nonostante anche lui come da te sottolineato abbia moltissimo da crescere e non sia per molti aspetti meno acerbo di un Lautaro. Ma gioca in A, e a Spalletti basta per dargli fiducia. . Barella avrebbe il suo spazio. Quindi loro sono un si. Lazzari anche Spalletti lo userebbe...ma dipende dall'investimento che richiede. Tonali da noi marcirebbe in panchina, quindi sarebbe eventualmente da comprare per poi mandarlo in prestito da qualche parte. Sui nostri Bastoni e Zinho, io sostituirei Ranocchia con uno di loro....ma poi c'è il rischio che rimangano 5 a vita qui da noi perchè non hanno dimostrato nulla....vedi Rugani dai gobbi. A quel puno meglio che per i prossimi anni facciano stagioni di A giocando pure in una neopromossa dimostrando di poter sostituire Miranda e salendo poi di livello sino ad arrivare da noi che fare il 5 da noi aspettando di accorgersi se vanno bene o no per poi essere rimandati in prestito a 22 anni perchè ancora sei acerbo...... Idem Emmers...
Pinamonti è un altro che va mandato da qualche altra parte e non riportato subito da noi. Questi ragazzi devono giocare e da noi non possono farlo. Il quinto dev'essere o un giovanissimissimo, o uno che non ha più niente da dire in termini di essere potenzialmente titolare o dover arrivare al top.

Di Marco forse è l'unico che potrebbe venire già da subito. Se si riuscisse a vendere Dalbert e tenere lui è una operazione che io farei subito. Giocherebbe quanto basta avendo solo Asa davanti o Danilo adattato. Giocherebbe meno che da altre parti, ma avresti il vantaggio di farlo crescere in casa. La sua decina di presenze in campionato la farebbe da secondo terzino. Con i terzini è già diverso...perchè comunque c'è meno concorrenza. Al centro Vanheusden e Bastoni devono necessariamente andare in prestito. Com Skriniar, De Vrij e un terzo difensore che deve essere necessariamente di livello internazionale non vedrebbero il campo mai. Idem Pinamonti...finirebbe a fare il vice di Icardi e Lautaro. Emmers sarebbe interessante tenerlo se ci fosse l'intenzione di usarlo come vice Brozo. Ma se quest'anno non lo leva dal campo pur avendo tre centrocampisti abbastanza navigati in panchina figurati che speranza ha lui di strappare qualche minuto....Radu anche deve farsi ancora prestito. Troppe papere di inesperienza insieme alle buone cose. Fargli fare il titolare da noi subito sarebbe darlo in pasto ai cani come han fatto i bilanelli. L'ideale sarebbe che Handa reggesse un altro paio d'anni più un'altro in cui accettasse di fargli fare il secondo/comprimario facendolo però giocare diverse partite...ma bisogna vedere se abbiamo sto tempo

Come dite voi ci sono giovani e giovani...quelli stile Barella e Chiesa che sono giovani di età, ma hanno alle spalle un paio di stagioni in A...quelli possono essere i nostri obbiettivi con un duplice intento, cercare il futuro top o almeno rinforzare la panchina.
Per quanto riguarda i nostri giovani per me stiamo facendo bene nell'acquisto e nella crescita, ma ci manca sempre lo step finale, non solo per colpa nostra, ma anche del sistema calcio
Li formiamo e poi nel mandarli in prestito si perdono, e a volte perdiamo dei giocatori che ci farebbero comodo (ad esempio Biraghi).
Andando nel dettaglio...per me Chiesa non sarebbe titolare se lo prendessimo, per esempio, al posto di Candreva, ma avrebbe molto spazio come lo stesso varrebbe per Barella...il problema è l'investimento, io 70 milioni per un giocatore non pronto li spendo quando ho una squadra fatta e finita negli altri ruoli. Già l'investimento per un Barella, che potrebbe coprire il ruolo di vice Brozo, lo capirei di più.
Lazzari è già un giocatore con meno potenziale degli altri, se lo prendo è per sostituire D'ambrosio come riserva...se poi esplode tanto meglio.
Tonali o ci punti forte subito (se se lo merita) e allora lo prendi e lo fai giocare, oppure lo devi mandare a giocare in serie A...in entrambi i casi l'investimento lo farei comunque.
Per i nostri Bastoni e Zinho io per ora terrei Ranocchia come quarto...poi se Miranda rimane bene, altrimenti meglio sostituirlo con un centrale di livello. In futuro a seconda del livello che raggiungono sostituiranno i centrali attuali.
Il problema di Dimarco sono gli infortuni che ne hanno rallentato la crescita, ma le qualità ci sono tutte.
Tutti gli altri (Pinamonti, Emmers, Radu) aspettiamo di capire a che livello arrivano prima di decidere.
 
Vedi l'allegato 2357945
politano a 25mln l'hai pagato giusto.
sempre parlato bene di matteo.

Quindi non tutti i giovani italiani sono da evitare come la peste...poi ovvio che ognuno ha il suo valore...70 milioni per Chiesa non stanno ne in cielo ne il terra.

Politano è costato 24 milioni tra prestito e diritto

Ed ci abbiamo messo dentro anche odgaard

Per barella, tonali e chiesa siamo su altre cifre

Pure per Politano chiedevano 30 milioni...trattiamo e vediamo quanto costano in realtà
 
Quindi non tutti i giovani italiani sono da evitare come la peste...poi ovvio che ognuno ha il suo valore...70 milioni per Chiesa non stanno ne in cielo ne il terra.



Pure per Politano chiedevano 30 milioni...trattiamo e vediamo quanto costano in realtà

Infatti io ho detto andiamoci con i piedi di piombo

Chiesa a me non piace , corre a testa bassa poi non parliamo del suo costo

Barella e tonali potrebbero essere interessanti ma a cifre molto più contenute di quelli che si leggono in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto