Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8.
Squadra migliorata in difesa, attacco e nei ricambi; il tutto senza spendere troppo.
Avrei messo 8,5 con la "romanticata" di un ritorno di Rafinha e 9 se fosse arrivato anche un centrocampista da affiancare a Brozo (migliore di Gagliardini e Vecino).
Il 10 lo do solo se mi comprano gente tipo Hazard :dente
 
Voto 9. Avessimo riscattato i due titolari dello scorso campionato avrei dato 10. L'assenza di Cancelo e di Rafinha si farà sentire. Ho perplessità su Dalbert, ma devo ammettere che nell'amichevole con l'Atletico è sembrato un buon terzino. Spalletti riuscirà a trasformarlo in un calciatore? La gestione Modric, contrariamente a quanto sento dire, a me è piaciuta perchè ha portato ulteriore visibilità alla nostra società... e visibilità vuol dire sponsor. Ottimi gli innest di De Vrij, Naiggolan, Asamoha e Lautaro. Penso che anche Keità potrà dare il suo notevole contributo. Siamo ancora sulla carta sotto la Juve, ma abbiamo ridotto il gap. Una formazione completa e interessante... avremo ancora Stampa e Massa Media contro, ma possiamo fare bene. Complimenti ad Ausilio e Suning. Il prossimo anno senza FPF sarà ancora più divertente.
 
Voto 9. Avessimo riscattato i due titolari dello scorso campionato avrei dato 10. L'assenza di Cancelo e di Rafinha si farà sentire. Ho perplessità su Dalbert, ma devo ammettere che nell'amichevole con l'Atletico è sembrato un buon terzino. Spalletti riuscirà a trasformarlo in un calciatore? La gestione Modric, contrariamente a quanto sento dire, a me è piaciuta perchè ha portato ulteriore visibilità alla nostra società... e visibilità vuol dire sponsor. Ottimi gli innest di De Vrij, Naiggolan, Asamoha e Lautaro. Penso che anche Keità potrà dare il suo notevole contributo. Siamo ancora sulla carta sotto la Juve, ma abbiamo ridotto il gap. Una formazione completa e interessante... avremo ancora Stampa e Massa Media contro, ma possiamo fare bene. Complimenti ad Ausilio e Suning. Il prossimo anno senza FPF sarà ancora più divertente.

tolgono il FFP?
 
Il voto va valutato secondo me rispetto all'anno scorso, ho provato a dare dei voti alle due rose in base alle prestazioni dell'anno scorso e le prestazioni attese di quest'anno e...

Handa 8,5 - Handa 8,5
Cancello 9 - vrsaliko 8
Skriniar 9 - Skriniar 9
Miranda 8,5 - Miranda 8,5
Ambrosio 7 - Asamoah 8
Vecino 7,5 - Vecino 7,5
Brozovic 8,5 - Brozovic 8,5
Rafinha 8,5 - Nsingollan 8,5
Candreva 6,5 - Keita 8,5
Perisic 9 - Perisic 9
Icardi 8 - Icardi 8

Tot 90 vs 92

Eder 6,5 - Lautaro 8,5
Gaglia 7 - Gaglia 7
Pinamonti 5,5 - Politano 7
Ranocchia 6 - De Vrij 8,5
Karamoh 6,5 - Karamoh 6,5
Joao Mario 6,5 - Candreva 6,5
Dalbert 6 - Dalbert 6
Santon 5,5 - Dambrosio 7

Tot 49,5 vs 57

Quindi l 11 titolare è migliorato leggermente grazie all'acquisto Ultimo di Keita (molto forte). La vera miglioria però è nella panchina e quindi nella rosa in generale dove il miglioramento è sostanziale.

Come voto di un 8.

Bisognerebbe fare lo stesso confronto per le altre squadre (Milan juve roma e Napoli laxio) per capire se abbiamo guadagnato terreno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto