Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tolgono il FFP?
Il FPF ci sarà sempre, ma noi non avremo più vincoli, non dovremo rincorrere le plusvalenze, potremo fare un mercato come le Big europee. D'altronde ormai abbiamo una società che fattura quasi quanto la Juve, pur non avendo ancora vinto nessun titolo e non avendo ancora disputato una partita di Champions sotto la guida Suning, e che probabilmente il prossimo sarà la prima per ricavi in Italia. Il futuro è nostro
 
Il voto va valutato secondo me rispetto all'anno scorso, ho provato a dare dei voti alle due rose in base alle prestazioni dell'anno scorso e le prestazioni attese di quest'anno e...

Handa 8,5 - Handa 8,5
Cancello 9 - vrsaliko 8
Skriniar 9 - Skriniar 9
Miranda 8,5 - Miranda 8,5
Ambrosio 7 - Asamoah 8
Vecino 7,5 - Vecino 7,5
Brozovic 8,5 - Brozovic 8,5
Rafinha 8,5 - Nsingollan 8,5
Candreva 6,5 - Keita 8,5
Perisic 9 - Perisic 9
Icardi 8 - Icardi 8

Tot 90 vs 92

Eder 6,5 - Lautaro 8,5
Gaglia 7 - Gaglia 7
Pinamonti 5,5 - Politano 7
Ranocchia 6 - De Vrij 8,5
Karamoh 6,5 - Karamoh 6,5
Joao Mario 6,5 - Candreva 6,5
Dalbert 6 - Dalbert 6
Santon 5,5 - Dambrosio 7

Tot 49,5 vs 57

Quindi l 11 titolare è migliorato leggermente grazie all'acquisto Ultimo di Keita (molto forte). La vera miglioria però è nella panchina e quindi nella rosa in generale dove il miglioramento è sostanziale.

Come voto di un 8.

Bisognerebbe fare lo stesso confronto per le altre squadre (Milan juve roma e Napoli laxio) per capire se abbiamo guadagnato terreno.

I gusti sono personali, per cui il fatto che per me sia agghiacciante dare al capocannoniere del campionato lo stesso punteggio di Vrsaljko e Asamoah, meno che a Handa, Perisic e Keita rileva poco.
Gran lavoro, tanti numeri, ma ti segnalo che hai termovalorizzato Ranocchia.
Non che sia sta gran perdita, eh..
 
Ultima modifica:
Voto 7.
Voto derivato dal mercato in entrata e in uscita. Volevo inizialmente dare 8. Ma andrei contro il mio cavallo di battaglia che è la presenza obbligatoria di un regista nella mia squadra ideale.
Non c'è. E quindi il voto si abbassa di un punto.

Devo però dire che davvero questa sessione è stata fatta come si deve in termini di professionalità generale e comunicazione. Manca poco per tornare protagonisti. Avanti così.
 
Ausilio ha fatto un gran lavoro considerando i parametri con cui si è dovuti scendere a patti, i nuovi sulla carta sono tutti buoni o ottimi. Resta però il rammarico Modric con cui avremmo fatto un deciso salto di qualità, spero non sarà un rimpianto.... Voto 7.5 (più vicino all'8 considerando anche le cessioni e l'arrivo di Keita).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto