Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
dobbiamo acquistarlo subito e lasciarlo ad Empoli fino al 1° luglio 2020.. con la clausola che se però l'Empoli retrocede lo riporti a Milano e lo dai a chi ti pare, un altro anno da titolare in una squadra medio-piccola di serie A può renderlo subito pronto per l'Inter, questo ragazzo ha doti non comuni..

Altro che lasciarlo all'Empoli, diamolo in prestito ad una Sampdoria o una Fiorentina, squadre in cui può continuare il suo percorso di crescita ad alti livelli.

Comunque anche secondo me sarà rigirato se acquistato.
 
Handa
Vrsaljko Godin Skriniar Asamoah
Modric Brozovic Milinkovic
Lozano Lautaro Sancho
Padelli, De Vrij, Gravillon, J.Mario, Traore, Politano, Keita

Così
- Vrsaljko a meno di un girone di ritorno clamoroso per me non verrà riscattato;
- Lozano-Sancho-Milinkovic-Modric non li compri con le sole cessioni di Icardi e Perisic;
- Gravillon deve farsi almeno un anno di serie A per capire se può essere da Inter, piuttosto mi riporto a casa Bastoni e do Gravillon al Parma;
- Traorè idem, ha qualità ma per evitare insulti stile Gagliardini o Joao Mario deve farsi le ossa per un altro anno in A;

- io darei priorità assoluta ai terzini, Grimaldo a sinistra e Hakimi a destra e sei a posto per 10 anni.
 
N

nemeths

Guest
Handa
Vrsaljko Godin Skriniar Asamoah
Modric Brozovic Milinkovic
Lozano Lautaro Sancho
Padelli, De Vrij, Gravillon, D'Ambrosio, E.Palmieri, J.Mario, Traore, Politano, Keita

Così

Il centrocampo non mi piace, così mi pare male assortito. C'è bisogno di qualcuno che faccia più filtro.

Una versione per me più realistica:

Handa
(Radu)
Vrsaljko DeVrij Skriniar Asamoah
(Gravillon Godin Andersen Dalbert)
Modric Brozovic Ndombele
(Barella Joao Mario Gagliardini )
Politano Icardi Lozano
(DePaul Lautaro Keita)

Fuori D'Ambrosio, Miranda, Froggy, Perisic, Vecino, Gabigol, Borja
Alternativamente, invece di comprare Ndombele compri Savic e metti Savic-Brozovic-Barella. Perché come tipo di giocatori per me Modric e Savic si escludono l'uno con l'altro.
 
Bene la recompra su Gravillon, che è un grande centrale. tra lui, Bastoni e Vanheusden, abbiamo la difesa per i prossimi 15 anni minimo.

Bene l’interesse su Traoré che a me sembra dominante in Serie A già a 18 anni. Resta il fatto che serva uno con doti di regia a centrocampo e Traoré è un profilo più simile ad un Kante.
Io ricordo il gr avillon della primavera ed era un simil murillo, potente fisicamente, veloce, ma molto ignorante e irruento
 

Nictaux

Vice capitano
Il centrocampo non mi piace, così mi pare male assortito. C'è bisogno di qualcuno che faccia più filtro.

Una versione per me più realistica:

Handa
(Radu)
Vrsaljko DeVrij Skriniar Asamoah
(Gravillon Godin Andersen Dalbert)
Modric Brozovic Ndombele
(Barella Joao Mario Gagliardini )
Politano Icardi Lozano
(DePaul Lautaro Keita)

Fuori D'Ambrosio, Miranda, Froggy, Perisic, Vecino, Gabigol, Borja
Alternativamente, invece di comprare Ndombele compri Savic e metti Savic-Brozovic-Barella. Perché come tipo di giocatori per me Modric e Savic si escludono l'uno con l'altro.

bella formazione, magari fisicamente un po leggerina sulla destra ma magari..

temo che possiamo "magnare tranquilli"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto