Calciomercato

L'Inter guarda al futuro, anche per il ruolo di portiere. Il primo è quello di Stefanos Kapino: classe 1994, ha già esordito con la nazionale della Grecia e, nonostante i soli diciassette anni, è già il portiere titolare del Panathinaikos con dieci partite giocate nella stagione in corso. Il secondo è un altro diciassettenne, ovverosoa Odisseas Vlachodimos: gioca nella seconda squadra dello Stoccarda ed è il titolare della Germania Under 17.

http://www.zonacalcio.org/news.html?news=71093
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
al massimo li stiamo ossservando :stor

ho letto la stessa identica notizia tipo un mese fa...
stesse parole...
credevo ci fossero stati sviluppi...
invece c'è qualcuno che prende notizie vecchie e ci cambia solo la data...

mamma mia...ti rendi conto che critichiamo ogni cosa? :D ma quanto paese di mer.da è questo dove viviamo??non funziona un caz.zo... :ghigno:
 
Mercato: Samuele Folla per la Berretti

MILANO - È stato depositato oggi presso gli uffici della Lega Nazionale Professionisti il contratto di prestito con diritto di riscatto per Samuele Folla, difensore centrale classe 1994. In arrivo dalla Sacilese (serie D), Folla, nella stagione in corso, ha disputato 8 gare per un totale di 720 minuti giocati. Il neo nerazzurro sarà agli ordini di Sergio Zanetti e si aggregherà al gruppo della Juniores Berretti.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=56039&L=it&CAT=3
 
Milan-Inter, è derby anche per il '96 Sheriff
L'agente Salvatore: "Lo hanno osservato entrambi i club"


Marco Salvatore, agente del talento svedese William Sheriff, conferma l'interesse sia del Milan che dell'Inter per il suo assistito: "Posso confermare che è stato seguito un paio di volte da osservatori del Milan qui in Svezia e che ad inizio campionato in primavera, anche l'Inter lo farà monitorare, ma al momento non esiste nessuna trattativa avviata. William è stato al Liverpool in prova ed a breve andrà all'Arsenal. In generale, anche per la lingua, preferirebbe l'Inghilterra, ma non si sa mai...".
 
Alto